• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

frugivoro?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E io che avevo detto? :confuso::lol:
Guarda, veramente non so come si possa attuare un simile stile di alimentazione.. pensa alle mele, una volta che è caduta, è perché è bacata....
Comunque sì Piera, sei tu la più simpatica (diro questo ad ognuno che lo chiederà :lol: )

Yess ma tu hai scritto solo frutta ed invece anche ortaggi vari ma si aspetta sempre che cade dalla pianta, anche il grano viene raccolto a pianta morta. Non so come si possa attuare, è più facile la dieta crudista io però al mio piatto di pasta non saprei rinunciare.

california

Florello Senior
beh gli ortaggi sono dei frutti :D i pomodori, peperoni, melanzane, ad es. sono bacche. Comunque si, sono stato impreciso e chiedo venia. Speriamo di non essersi attirati le ire di qualche frugivoro.... :lol:

Piera58

Membro dello Staff
beh gli ortaggi sono dei frutti :D i pomodori, peperoni, melanzane, ad es. sono bacche. Comunque si, sono stato impreciso e chiedo venia. Speriamo di non essersi attirati le ire di qualche frugivoro.... :lol:

Non ti preoccupe, tu dimentichi che io sono un'espertissima di macumbe e riti vudù, respingeremo le ire dei fruttariani( pare che si stia parlando di un'invasione di estraterrestri) Da dove provengono i fruttariani?

kkroz

Giardinauta
wikipedia come tutti sanno è pessima visto ch epuo scrivere chiunque
ha l affidabilità del TG

poi se avete tempo da perdere continuate a scrivere cazz....

io chiedo perche online c sono mill edifferenti versioni

sicuramente frugivori e fruttariani sono 2 cose differenti

sarebbe meglio cresceste un p o
impegnate meglio il vostro tempo s e nn avete niente da dire nn ditela

GUARDATE MENO TV

lorenzino

Guru Giardinauta
ha l affidabilità del TG

GUARDATE MENO TV

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Piera58

Membro dello Staff
ha l affidabilità del TG

GUARDATE MENO TV

Ed invece sono la stessa cosa, leggi qua sapientone
http://www.ivu.org/italian/faq/definitions.html

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ha l affidabilità del TG

in un forum invece scrivono solo persono accreditate si sa

non è vero che hai chiesto questo, hai solo chiesto cos'è...
se magari ti fossi sprecato a scrivere un discorso un po' più completo, avremmo capito che sapevi molto più di noi e magari qualcuno non avrebbe risposto dicendo cose che tu reputi sbagliate

GUARDATE MENO TV

e già. forse sarebbe meglio Krescere... sono gli adulti vero che mettono k ovunque?

quindi.. riassumo... muti e senza tele
siamo in castigo mi sa (ovvio in castigo non ci vanno quelli cresciuti)

:confused::confused::confused:

mbah

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
(l uomo è frugivoro)

pe r ki nn lo sa

Abbi pazienza e non te la prendere, ma dovresti essere meno ermetico/a e soprattutto scrivere in maniera meno codificata :)
PS: e poi, scusa se rido, ma il tuo nick mi ricorda una vecchia canzone... vitti 'na krozzzz :lol: :eek:k07: :Saluto:

Piera58

Membro dello Staff
Abbi pazienza e non te la prendere, ma dovresti essere meno ermetico/a e soprattutto scrivere in maniera meno codificata :)
PS: e poi, scusa se rido, ma il tuo nick mi ricorda una vecchia canzone... vitti 'na krozzzz :lol: :eek:k07: :Saluto:

supra lu cannuniiiiiiiiii.
Pure a me pure a me ricorda quella canzone, lo volevo dire io ma mi sono astenuta.

Commelina

Master Florello
adesso un dubbio mi sorge........ ragazzi ma se volesse aspettare che cada un melone, una anguria.... il povero frugivoro... come farebbe a diventare un frugifero? nel senso che mi chiedo come farebba a trasportare (fero-fers-tuli-latum-ferre.... dedicato a Maso, che non vedo più) il frutto caduto? e poi i meloni e le angurie per cadere dovrebbero essere piantati su un terreno scosceso, a tutto discapito dell'irrigazione di cui hanno bisogno per diventare appunto meloni e angurie.
E poi un altro dubbio..... ma la frutta che cade è già marcia, acida, piena di larve e l'impatto col terreno non le giova di certo, perchè sarà anche bella pestata....
Faccio i migliori auguri a tutti i frugivori frugiferi del mondo perchè non venga loro un mal di pancia fulminante con relative conseguenze..... mollicce :lol:

Piera58

Membro dello Staff
adesso un dubbio mi sorge........ ragazzi ma se volesse aspettare che cada un melone, una anguria.... il povero frugivoro... come farebbe a diventare un frugifero? nel senso che mi chiedo come farebba a trasportare (fero-fers-tuli-latum-ferre.... dedicato a Maso, che non vedo più) il frutto caduto? e poi i meloni e le angurie per cadere dovrebbero essere piantati su un terreno scosceso, a tutto discapito dell'irrigazione di cui hanno bisogno per diventare appunto meloni e angurie.
E poi un altro dubbio..... ma la frutta che cade è già marcia, acida, piena di larve e l'impatto col terreno non le giova di certo, perchè sarà anche bella pestata....
Faccio i migliori auguri a tutti i frugivori frugiferi del mondo perchè non venga loro un mal di pancia fulminante con relative conseguenze..... mollicce :lol:

Ecco mi sa che sto ropic va a finire ad Imodium per diarree a pompa. Sastiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, hai stata nominata.

Sevi

Fiorin Florello

Aiutoooooooooooo!!! Non riesco a smettere di ridere da quando ti ho letta, te lo dico
Sbellicarsi.gif

Ahahahaahahahahh!!! Adesso assocerò per sempre il suo nick a questa battuta, e ogni volta mi scapperà di ridereeeee
3250072.gif
3250072.gif
3250072.gif

Fantastica Mor@! :hands13:

Alto