• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

frugivoro?

B

bianca62

Guest
secondo alcune correnti di "pensiero alimentare" sì. Di più non so dirti. Io mangio anche carne, uova, pesce, latte e derivati...

california

Florello Senior
La subacqueria! Scoprila, su Rieducational Channel! :lol:
Tornato seri: i frugivori si nutrono solamente di frutta, poichè credono che anche le piante soffrano, la frutta di cui si cibano deve cadere da sé dalla pianta. Ovviamente non mangiano carne/pesce/uova latte e qualsiasi derivato di origine animale. La loro dieta è basata unicamente sulla frutta, che deve cadere/staccarsi dalla pianta.
Ora, io non sono frugivoro e potrei aver detto delle cacchiate, ma è quanto ho letto fino ad ora.

california

Florello Senior
p.s. invece di fare lo spocchioso, arricchendo i tuo post di "K" e di "doppie N" inutili e fastidiose, spiegacelo tu cos'è, sto benedetto frugivorismo
p.p.s. ma perché c'è tutta questa gente antipatica in giro??

Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Le origini dei Frugivori......

Il Frugivoro è
il marito della Frugivora,
che un bel dì in Patagonia,
s'incontrarono a Frugivonia.
L'amore sbocciò così grande e passionale,
che giorno e notte stavano a frugivonare
E frugivora oggi e frugivora domani,
finchè la frutta cadde a piene mani!!:eek:k07::lol:

'notte
:Saluto:
yeye

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sintiti biddazzi, se c'è una simpaticunazza na sto forum quella sono io.
Dicesi frugivori o fruttariani coloro che si nutrono dei frutti che cadono da soli dalle piante, e dunque non solo frutta ma anche ortaggi e grano. Ora non so come si possa attuare un'alimentazione del genere, nelle grandi città si può fare la fame e in campagna nell'attesa che cade una pera dall'albero che mangiano?

california

Florello Senior
Dicesi frugivori o fruttariani coloro che si nutrono dei frutti che cadono da soli dalle piante, e dunque non solo frutta ma anche ortaggi e grano. Ora non so come si possa attuare un'alimentazione del genere, nelle grandi città si può fare la fame e in campagna nell'attesa che cade una pera dall'albero che mangiano?

E io che avevo detto? :confuso::lol:
Guarda, veramente non so come si possa attuare un simile stile di alimentazione.. pensa alle mele, una volta che è caduta, è perché è bacata....
Comunque sì Piera, sei tu la più simpatica (diro questo ad ognuno che lo chiederà :lol: )

Alto