• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

friggitrice ad aria

D

Davide N.

Guest
Pensa, a proposito di tradizionalismo, che non sapevo nemmeno esistesse e che nella mia cucina non c'è nemmeno il microonde.....
Quindi passo.
Ti chiederai "cosa ha scritto a fare?"
Eeeeeh, volevo partecipare...... :) :banghead:
Neanch'io! E pensa che io pensavo che fosse una specie di scherzo alla pepper per parlare di aria fritta!
Per la cronaca, non è un acquisto che tengo in considerazione perché sono tutt'altro che a dieta e l'olio mi gusta :ROFLMAO:
 

cmr

Maestro Giardinauta
vivere da malati per morire sani
Mi dispiace ma non è affatto così, in quanto per cucinarci dentro puoi anche caricare le pietanze di olio o altri grassi come nelle preparazioni "normali" rendendoti conto però, alla fine, che hai solo unto e ingrassato i cibi senza reale bisogno. E, poi, dipende anche cosa cucini: la grigliata a pagina 6 di questa discussione è la testimonianza che in cucina - o altrove - non vivo da malato per morire sano...anzi!!! :cool::lol::cool::lol::cool:
 

monikk64

Fiorin Florello
Mi dispiace ma non è affatto così, in quanto per cucinarci dentro puoi anche caricare le pietanze di olio o altri grassi come nelle preparazioni "normali" rendendoti conto però, alla fine, che hai solo unto e ingrassato i cibi senza reale bisogno. E, poi, dipende anche cosa cucini: la grigliata a pagina 6 di questa discussione è la testimonianza che in cucina - o altrove - non vivo da malato per morire sano...anzi!!! :cool::lol::cool::lol::cool:
ma su di te non avevo molti dubbi.....
mi pare di aver capito che sei un bon vivant....:):V:)
 

Amy

Guru Giardinauta
Mhmm...... vivere da malati per morire sani...... sono dubbiosa.....

sono più per il "di tutto un po', con moderazione" ...
vabbé, ma @tartina mica ha scritto che mangia bollito e riso in bianco tutti i giorni. Se è vero che il sapore è uguale ...
Inoltre, morire da malati è proprio brutto.
Noi dobbiamo cambiare il fornetto e ci stiamo orientando verso una friggitrice ad aria che faccia anche da forno (e a forma di forno) proprio sulla base di quello che avete scritto in questa discussione e delle foto postate.
Non traditeci!!!
E' la volta buona che torno al fritto; il fritto è stato bannato da casa mia per lo sporco e l'odore e un poco mi manca. :ciao:
 

cmr

Maestro Giardinauta
Si, nella sua teglietta ha messo un foglio di carta forno...però sotto la frittata di oggi non l'ha messo e si è staccata benissimo.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
comunque posto sul piano cucina per tenercela fissa non ce l'ho
ecco
 
Alto