• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fresie e tulipani...finalmente!!!

annamanni

Giardinauta Senior
Anche a me è venuta voglia di farvi vedere le mie fresie (bianche, gialle e rosse) ed i miei tulipani. :lol: :lol: :lol: Finalmente sono sbocciati (i tulipani 2 giorni fa, le fresie già da parecchio). Riempiono il mio balcone di colore!!!:love:
Ciao a tutti, Annamaria
 

annamanni

Giardinauta Senior
Linton ha scritto:
Complimenti anna....i miei tulipa stanno quasi per fiorire!!!che bei colori...:eek:k07:

Grazie 1000!!! E' il primo anno che provo a piantarli... ogni giorno andavo a controllare che andasse tutto a posto...:embarrass e alla fine ce l'hanno fatta!!!:hehe:
 

SUN77

Giardinauta
Belli i tulipani e bellissime le fresie, quelle rosse in particolare, poi credo che vicino alle gialle venga esaltata molto la sfumatura centrale.
Complimenti!
I miei tulipani dormono beatamente, fino a quattro giorni fà erano sepolti nella neve!!!
 

gracek

Aspirante Giardinauta
quel tulipano giallo...

è davvero bellissimo! anche glia latri fiori, comunque.
bravisima!!!
:Saluto:
 

coccinella40

Master Florello
Complimenti Anna :hands13:bellissimi i tuoi bulbi fioritiiiiiii :hands13:Da me i tulipani e le fresie stanno iniziando ora a sbocciare
 

california

Florello Senior
complimenti, bellissime fioriture!
i miei tuli sono ancora indietro, invece..sob..stanno facendo ora capolino due boccioli dei ''mistress'', i due + grandicelli....sbrigateeeeviiiiiii
 

annamanni

Giardinauta Senior
california ha scritto:
complimenti, bellissime fioriture!
i miei tuli sono ancora indietro, invece..sob..stanno facendo ora capolino due boccioli dei ''mistress'', i due + grandicelli....sbrigateeeeviiiiiii


Ne ho piantati una ventina e ancora gli altri devono sbocciare :lol: (alcuni sono appena spuntati!!!), non vedo l'ora....:eek:k07: :eek:k07: Cmq, anche i miei sono cresciuti al rallenty, forse per il troppo freddo di quest'anno. Aspetto anche le vostre foto.:eek:k07:
Ciao, Annamaria
 
T

teresatita

Guest
complimenti, sono bellissimi.
Mamma mia ma i miei come stanno indietro!:confuso:
 
Alto