Anche le mie, tutti gli anni. Gli steli sono però diritti.Come è normale? Io pensavo che le mie fossero marcite!!! Cioè sono proprio piegate a terra, però verdi:
Vedi l'allegato 169645
Quindi sono sane?
Anche le mie, tutti gli anni. Gli steli sono però diritti.
No, non c'è quel problema... steli non ce ne sono, solo foglie, fiori hanno deciso di non farne. Speriamo che assorbano energie per fiorire al prossimo anno magari.
dentro casa fino a una settimana fa...non hanno avuto il sole diretto mannaggia e son cresciute troppo.Una domanda: le hai tenute dentro casa o fuori casa?
Anzi pure un'altra: sei sicura di aver piantato 3 bulbi? A me sembrano molti di più.
Ecco perché sono così lunghe, sono filate. E sembrano 200 perché sono moooolto filate. Troppo filate, non so se per quest'anno vedrai fiori perché hanno speso molta della loro energia a crescere in altezza alla ricerca della luce. Sono piante da esterno, non vanno tenute dentro.dentro casa fino a una settimana fa...non hanno avuto il sole diretto mannaggia e son cresciute troppo.
si sono 3 bulbi!
è una buona idea tagliare le foglie di una decina di cm?
Concordo.No, credo di no.
Ne ho piantate tantissime ma non mi riescono a sopravvivere...
Ne ho piantate tantissime ma non mi riescono a sopravvivere...
Mi sembrano delle piante particolarmente sensibili all'eccessiva umidità del terreno a volte. A volte invece se ne fregano, non riesco a capirle bene. :confuso: