• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Frequentava 4 donne, queste lo scoprono e lo torturano

rocco.co

Guru Giardinauta
Frequentava 4 pazze, non 4 ragazze!!

'sti anglosassoni son proprio strampalati, per noi latini è normale avere più relazioni contemporaneamente, dal flirt al matrimonio....o no?
'spetta che tolgo il collare chiodato al mio compagno e gli chiedo come la vede

Olmo60

Guru Master Florello
ECH20632048_1.jpg
egoiste!... egoist!... egois!... egoi!... ego....go!! .

garofano

Maestro Giardinauta
Il tizio in questione è stato proprio ingenuo...non ha pensato che 4 donne possono portare con se' quattro SUOCERE?
A parte la battuta...mi fate ricordare che ai tempi del liceo avevo un'amica,oltre che compagna di classe, che era ad...alta infedeltà :stava con cinque,si avete letto bene,CINQUE ragazzi contemporaneamente.Non chiedetemi come facesse,ma era così:per un certo tempo ando' bene,fino al giorno in cui,si era sbagliata,aveva dato appuntamento ai tutti e cinque per prenderla sotto scuola.Quando se li vide tutti e cinque lì al portone era troppo tardi.Personalmente l'avrei lasciata al suo destino,così imparava,ma l'aiutai a salvarsi:lei si defilò con l'ultimo,che divenne pure suo marito (spero che passi tranquillamente sotto le porte),io riuscii a mandare via gli altri.Al tempo la cosa fu possibile perchè i ragazzi non si conoscevano fra loro e il cellulare non c'era,senno' sarebbero stati guai.Il giorno dopo le feci una tale cxxiata,che la ...convinse a tenersene uno solo.
Comunque ,se mi fossi trovata tra le malcapitate,..beh,la tortura no,ma me l'avrebbe pagata bene comunque.Ci si puo' vendicare in modi molto più raffinati ed efficaci senza usare violenza:la violenza infine fa solo del male a chi la commette,anche se giustificata.Infatti,nello specifico,lui sarà pure andato all'ospedale,ma le fanciulle di sicuro sono finite in galera...alla fine,ne valeva poi così la pena?

billgates13

Giardinauta Senior
che uomo.....4 donne che ti mantengono aggratis ahahahahhaha
certo poteva gestire meglio e non lavorava più
ahahahhaha

Stefano De C.

Florello Senior
Il tizio in questione è stato proprio ingenuo...non ha pensato che 4 donne possono portare con se' quattro SUOCERE?
A parte la battuta...mi fate ricordare che ai tempi del liceo avevo un'amica,oltre che compagna di classe, che era ad...alta infedeltà :stava con cinque,si avete letto bene,CINQUE ragazzi contemporaneamente.Non chiedetemi come facesse,ma era così:per un certo tempo ando' bene,fino al giorno in cui,si era sbagliata,aveva dato appuntamento ai tutti e cinque per prenderla sotto scuola.Quando se li vide tutti e cinque lì al portone era troppo tardi.Personalmente l'avrei lasciata al suo destino,così imparava,ma l'aiutai a salvarsi:lei si defilò con l'ultimo,che divenne pure suo marito (spero che passi tranquillamente sotto le porte),io riuscii a mandare via gli altri.Al tempo la cosa fu possibile perchè i ragazzi non si conoscevano fra loro e il cellulare non c'era,senno' sarebbero stati guai.Il giorno dopo le feci una tale cxxiata,che la ...convinse a tenersene uno solo.
Comunque ,se mi fossi trovata tra le malcapitate,..beh,la tortura no,ma me l'avrebbe pagata bene comunque.Ci si puo' vendicare in modi molto più raffinati ed efficaci senza usare violenza:la violenza infine fa solo del male a chi la commette,anche se giustificata.Infatti,nello specifico,lui sarà pure andato all'ospedale,ma le fanciulle di sicuro sono finite in galera...alla fine,ne valeva poi così la pena?

Come mai scelse proprio l'ultimo?

Olmo60

Guru Master Florello

a garò, ma sei ben strana, lo sai, siiiiiiii???..invece di approfittare della baraonda, che fai? la convinci a tenersene uno solo?
avènne di amiche così!!:lol::Saluto:

garofano

Maestro Giardinauta
L'ho convinta a tenersi l'ultimo ragazzo (quello che ha sposato)perchè era quello più decente.Non vi dico gli altri che erano,ce n'era uno che era tossicodipendente,e lei con questo stava cominciando a prendere una brutta piega.

garofano

Maestro Giardinauta
Beh,io all'ultimo avrei tanto voluto raccontargli tutta la storia, e ho avuto seri problemi di coscienza, sul come conciliare l'amicizia con l'azione onesta di informare l'aspirante sposo dell' "originale" e "fantasioso" punto di vista della mia amica, per metterlo in condizione di fare una scelta oculata.
Poi, pero', mi sono detta che tanto lui, essendo alquanto imbesuito da lei, non solo non mi avrebbe creduto, ma mi avrebbe dato contro, e lei, dall'altra parte, si sarebbe risentita con me perchè lo avrebbe considerato un tradimento bello e buono, o lo avrebbe considerata solo una mia manifestazione di invidia o gelosia perchè al tempo io non ero ne' fidanzata,ne' variamente accompagnata, e fra l'altro, insomma , per mia timidezza o chissà che, a quel tempo non mi si filava proprio nessuno.
Insomma, alla fine, ne sarei uscita maluccio, perchè, come si dice,"la strada che porta all'Inferno è lastricata di buone intenzioni".
E il tutto sarebbe stato senza nemmeno costrutto o alcuna utilità per nessuno , perchè ambedue non avrebbero mutato posizione.
Poi, il mondo dei sentimenti è così complesso che, magari, avrei potuto rovinare una cosa che poteva essere buona; probabilmente lei,da sola,essendo innamorata, avrebbe messo la testa a posto e si sarebbe comportata bene, e di certi trascorsi se ne sarebbe persa memoria, chi puo' dirlo?

Che cosa ho fatto,allora?Ho esortato vigorosamente la mia amica ad essere onesta e sincera con il futuro marito, e poi ho lasciato che si scornassero tra loro.
La mia amica poi si è sposata con il suo amato bene, ha avuto una bellissima bambina, si è poi trasferita da Roma nel paese d'origine di lui, e l'ho persa di vista, come accade spesso.Non ho più avuto sue notizie, ma spero tanto che sia felice...e con il matrimonio ben stabile.

Ultima modifica:
confesso, non è mia.
E' un aneddoto vero raccontato da Henri "papillon" Charriere: in un processo il PM chiese all'imputato perchè avesse ucciso la moglie fedifraga col ferro da stiro. Gli rispose così e si beccò l'ergastolo.

Alto