• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

freeeeedoooooooooooo!!!!!!!!!!

B

bobino

Guest
le mie piante grasse e i lithops sono nella serra fredda sul balcone. Ma con -1/3, temperature di ieri a Firenze, perché oggi fa ancora più freddo, non soffriranno??? :confused:

glacie.....
bobino confusoe infreddolito
01.gif
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao Anto! :) Se è tanto che non le bagni non soffriranno! E' vero, è freddissimo in questi giorni, ma c'è meno escursione termica fra il giorno e la notte; qui da me niente brinate da almeno una settimana e quasi niente condensa nelle serre, mentre una decina di giorni fa trovavo addirittura la condensa ghiacciata dentro le serrette! Io non mi preoccupo! :)
 
B

bobino

Guest
Grazie elebar. :love:
Sono andata sul balcone, dopo essermi intabarrata per benino. Ho sbirciato nella serra e in effetti sono tutte a nanna :sleep2: ....meno i tulipani che stanno spuntando. eh, eh, loro se ne infischiano del freddo.....
Buon appetito a tutti :food:
 
Ultima modifica di un moderatore:
K

Kosmos

Guest
ieri mi sono preso uno spavento quando ho visto che lo scaldotto non funzionava più e mentre la ventola girava faceva un rumore pauroso...
allora l'ho smontato e perso per perso ho toccato un pò quì un pò là un pò d'olio e rimontato è andato tutto bene, ora è di nuovo funzionante, spero non mi abbandoni proprio ora che sono i giorni della merla!!! altirmenti alcune piantine potrebbero abbandonarmi nella morsa del gelo...

fortunatamente da me niente neve solo un pò di grandine...

Ciao
 
P

Patato

Guest
beh ragazzi cosa dire noi ad ancona siamo sotto la neve da 5 gg , nevica in continuazione e, sinceramente fa freddo
 

csmi

Giardinauta
Da me , sono 3 giorni che raggiungo la temperatura minima di -7° C, e come massima si arriva a malapena a + 2° C.

Ciao.
 
Alto