• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

freddo

H

Hobbit

Guest
Da noi in Liguria c'è un forte vento.... si sta bene con un golfino.....18 gradi a quest'ora....
Ciao

pampam

Giardinauta Senior
A Milano ci sono 13 gradi, pensa a Varese che ce ne sono 11. E' arrivato questo freddo in modo repentino ed ovviamente io sono già alle prese con l'influenza.
Effettivamente sabato sera ero a Milano e c'erano 24 gradi: io ero partita da casa tutta imbacuccata perchè a Varese iniziava a piovigginare ma all'ingresso in Milano c'era quasi da star male.

spot

Maestro Giardinauta
Qui adesso 12.5
Stamattina ho cominciato ad organizzare il rientro in casa delle mie "ragazze". :D

Eltuena

Guru Giardinauta
Qui non so quanti gradi ci siano. Certo freddo non fa. Ancora siamo con i vestiti completamente estivi. La sera e la mattina presto il freschetto si sente. Però, oggi, per un'ora circa, è venuta giù tanta di quell'acqua da dire basta.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........... 12 fuori, 19 in casa .......... mi sà che più tardi accendo il riscaldamento, solo mezz'oretta, giusto il tempo per levare quell'aria fredda che c'è in casa.

E poi ritiro le grasse che soffrono sotto ai 10 C°.

H

H2O

Guest
Ho già riportato in casa quasi tutte le mie piantine in vaso.
Ora il problema è: cosa mi metto ?

tulipa

Giardinauta Senior
il freddo mi sa che si proprio arrivato.... anche se in tv ho sentito che x il fine settimana le temperature saliranno di qlc grado.... brrrrrrrr

V

Volta

Guest
Si, e' bella ma forse e' troppo grande per avere rapporti umani con le altre persone.

A

*Ale*

Guest
Il cielo e' coperto e fa freddo freddo.
Non posso fare a meno di pensare a chi e' costretto a stare fuori.
Ale

tulipa

Giardinauta Senior
sai ale anche io irei sera , qnd sono tornata a casa, ho fatto la stessa riflessione. ho pensato ai senzatetto. qui a milano ne trovi tanti...

A

*Ale*

Guest
E pensare che ci sono certi cani o gatti che stanno veramente meglio di alcune persone, ad esempio la mia micia dorme in fondo ai piedi del letto con la sua copertina tutta morbidosa, mentre Briciola e Pierino (rispettivamente cane e gatto) dormono fuori in "garage" ognuno ha il suo cesto con cuscini imbottiti e copertina in velluto per adesso mentre quando sara' piu' freddo avranno la coperta in pile o in lana, ovviamente c'e' anche costantemente, giorno e notte la stufa a legna accesa...
Non posso aiutare tutti cosi mi sfogo su chi ho a tiro e allora la sera vado giu' da Brici e le rimbocco le copertine...
Ale

Alto