• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

frasi strane......ironia sarcasmo e quant'altro.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
comincio io........
"l'attrezzo che avete in mano non è un idrante e per terra non ci stanno incendi"..........
luogo ? il bagno di un bar..........

tabella del 1932
"dopo l'uso .......prendetevi cura dell'orinatoio!!! "
e disegno di mano con dito puntato...........altro che reclutamento americano !!! .......chissà chi è stato il "primo".......

robmel

Giardinauta Senior
Esattamente ieri , ma nel lontano 1931, veniva aperta Radio Vaticana.
Il primo a parlare dai microfoni fu Marconi, che passò la parola a Pio XI.
Uno dei primi annunciatori era un ragazzo giovanissimo, tutto emozionato che doveva dire :
"Sia lodato Gesù Cristo, qui parla Radio Vaticana"
e invece sapete cosa gli venne fuori :
"Sia lodata Radio Vaticana, qui parla Gesù Cristo"
I Cardinali presenti sbiancarono :eek: :eek: ma l'annunciatore fu perdonato :lol::lol:

Grappino

Esperto Sez. Prato
Ho speso un sacco di soldi in donne, alcol e macchine veloci.....tutti gli altri li ho sperperati - George Best -
Chi conosce il calcio sà di chi sto parlando......un fenomeno nel campo, un fenomeno fuori dal campo, un pessimo uomo.
:D

rocco.co

Guru Giardinauta
Tre citazioni della filosofa mae west

-Quando sono buona sono molto buona ma quando sono cattiva sono anche meglio

-E' una pistola quella che hai in tasca o sei solo felice di vedermi?

-Le brave ragazze vanno in paradiso, le cattive dappertutto

Olmo60

Guru Master Florello
non importa chi,
non importa cosa,
non importa quando,
non importa dove,
non importa come....azz..me sò dimenicato quello che volevo dire...

angelone54

Guru Giardinauta
La vita potrebbe essere divisa in tre fasi: RIVOLUZIONE, RIFLESSIONE e TELEVISIONE. Si comincia con il voler cambiare il mondo e si finisce col cambiare i canali.:ciglione: L. De Crescenzo

Che la vita è una *****, passi. Ma che uno debba anche godersela è un po' troppo! :boh: Altan

Olmo60

Guru Master Florello
La vita potrebbe essere divisa in tre fasi: RIVOLUZIONE, RIFLESSIONE e TELEVISIONE. Si comincia con il voler cambiare il mondo e si finisce col cambiare i canali.:ciglione: L. De Crescenzo

Che la vita è una *****, passi. Ma che uno debba anche godersela è un po' troppo! :boh: Altan

:lol::lol: ma che bello sto 3d!! :hands13:

Olmo60

Guru Master Florello
Fidati, è inutile che t'abbia una tartaruga sulla pancia se poi in testa t'ha un criceto in prognosi riservata!!

(insanity)

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Dicono che il denaro non faccia la felicità, ma se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quelli di un vagone del Metrò. (Marilyn Monroe)

artemide

Florello Senior
Aveva la coscienza pulita. Mai usata.
(Stanislaw J. Lec)

...e tirar fuori qualche volta l'intelligenza come le gambe, per sgranchirla ?
(Mafalda - Quino)

Ti insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece.
(Pier Paolo Pasolini)

rocco.co

Guru Giardinauta
A parte l'uomo tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela
([SUP][SUB]cit da non so più chi)[/SUB][/SUP]

Olmo60

Guru Master Florello
esiste un istante, nel pomeriggio della domenica, in cui passi dall'avere ancora il pigiama all'avere già il pigiama.

Olmo60

Guru Master Florello
50 sfumature di grigio ha venduto più di Harry Potter. Questo vuol dire che alle persone piace un altro tipo di bacchetta.:ciglione:

(L. Littizzetto)

Olmo60

Guru Master Florello
non potevo ammazzarlo perchè gli volevo bene. Allora ho fatto come diceva di fare mio nonno con tutti quelli che non possono capire le cose essenziali: gli ho augurato buona fortuna.

( Lilin Nicolai)

Alto