I
<Isabella>
Guest
Torno dopo un periodo di "buio", a visitare questo forum e ...cavoli, vi siete dati da fare!!! Tante belle novità e idee quasi-geniali quali il calendario che appassiona e unisce in un'impresa comune persone vicine solo via web.
Sabato ho ricevuto un catalogo di fiori, piante, bulbi e co., ordinato in tempi migliori e sfogliandolo ho avuto l'impressione di trovarmi davanti ad un laboratorio degli orrori, quante mostruosità!!!
Cose di gusto pacchiano, ma non solo... anche vagamente alla Mary Shelley!!!
Cito: ibisco tricolore, abutilon tricolore, begonie dai fiori di 20 cm., fragole grandi come mani di bimbi, ginestra bicolore.. e solo per citare le cose più evidenti al mio occhio profano.. secondo me dovrebbe essere proibito fare certe sofisticazioni.., voi che cosa ne pensate?
Un saluto a tutti, vecchi e nuovi giardinauti.
Isabella
Sabato ho ricevuto un catalogo di fiori, piante, bulbi e co., ordinato in tempi migliori e sfogliandolo ho avuto l'impressione di trovarmi davanti ad un laboratorio degli orrori, quante mostruosità!!!
Cose di gusto pacchiano, ma non solo... anche vagamente alla Mary Shelley!!!
Cito: ibisco tricolore, abutilon tricolore, begonie dai fiori di 20 cm., fragole grandi come mani di bimbi, ginestra bicolore.. e solo per citare le cose più evidenti al mio occhio profano.. secondo me dovrebbe essere proibito fare certe sofisticazioni.., voi che cosa ne pensate?
Un saluto a tutti, vecchi e nuovi giardinauti.
Isabella