• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fragole prolifiche uffa

broccoletto

Aspirante Giardinauta
l' hanno scorso sono state piantate una ventina di fragole 4 stagioni. le piante in primavera e anche ora sono bellissime. unico neo niente fragole.
avranno portato 10 fragole in tutto -. 3 piante . le piante fanno solo stoloni. alcuni sono sti prelevati dal vicino . io li ho sempre tolti. poi mi sono stufata ora il fragoleto è una giungla.

sapete dirmi cosa fare e come mai hanno fatto solo stoloni???? quando mangerò ste fragole???
 

Crimson king

Florello
A volte quando il terreno é troppo concimato le piante fanno molta vegetazione ma nessun fiore o quasi potrebbe essere questo il problema per il primo anno, nel secondo anno non dovrebbe presentarsi .
 
Alto