• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fragole e adesso?

rosamaria52

Aspirante Giardinauta
questa primavera mi sono fatta 3 vasi a cassetta di fragole,le ho tenute appese a graticcio ,lontano dalle lumache che arrivano sempre prima di me...:)perfetto quest'anno le fragole le ho mangiate io !
ora sono ancora belle e le piccole di bosco stanno ancora fruttificando ,un pò meno le 4 stagioni normali ,mentre le ananas hanno fatto frutti solo all'inizio poi hanno iniziato a fare stoloni a non finire che ho preferito eliminare...ora le piantine sono tutte ancora belle.con l'arrivo dell'autunno come mi devo comportare ?
muore tutto e il prossimo anno devo ricomprare ?
(n) (n)consiglio per favore.... grazie:)
saluto ,:VRosa
 

Waves

Master Florello
No no no!! le fragole resistono benissimo, al massimo si rovina qualche foglia ma resistono benissimo alle intemperie (almeno quelle normali...penso anche quelle "strane" però!) :):):):)
 

rosamaria52

Aspirante Giardinauta
ah... bene ! allora le lascio appese al graticcio ....magari le metto sul lato un pò più esposto a sud, cosi in inverno ricevono meglio il sole,
non serve mettere qualche foglia secca x coprire ?grazie, :) Rosa:V
 
Alto