• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

FRAGOLE o cosa?

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
IMG_1074.jpg
Durante la mia passeggiata mattutina alla ricerca di asparagi mi sono imbattuto in un campo incolto pieno di queste piccole piantine....cosa sono?
IMG_1073.jpg

Federica

Master Florello
Ci sono anche delle fragole "matte" che fanno frutti simili ma non sono fragole....assomigliano molto solo che le foglioline sotto la corolla sono diverse, più grandi e tondeggianti.....vediamo se le trovo su google....

images

quelle che hai fotografato tu mi sembrano quelle BUONE!!!

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Naaaaa non è lei è molto diversa....e queste erano singole piante se fossero fragole ho scoperto un campo pieno non coltivato gnam......

Green95

Fiorin Florello
se sono le fragole e ce lo fai sapere...quando tornerai il giorno dopo non ci saranno più,ma saranno nella mia pancia :food:

Alto