• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fragole che buone

Coccinella56

Aspirante Giardinauta
Ho letto un servizio sulle fragole Mount Everest e vorrei sapere se qualcuno di voi le ha provate e puo' dirmi qualcosa in merito.
ciao
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Io le ho, le faccio arrampicare su un traliccio di legno e sono molto gustose e rifiorenti.

Se non hai molto spazio sono l'ideale!

Se hai altro spazio io metterei anche altre verietà (come ho fatto) per avere la produzione alternata!
 

Coccinella56

Aspirante Giardinauta
In effetti coltivo da anni la varieta' regina delle valli sia in serra che all'aperto, lo scorso anno sono riuscito ad ottenere fino a 4 fioriture per il tempo particolarmente mite, ho letto che gli stoloni della mount everest vanno legati al traliccio per formare nuovi rami e mi chiedevo se facendoli correre a terra formassero nuove piante come le normali fragole visto l'alto costo delle piantine, me lo puoi confermare?
Grazie ciao.
 
Alto