• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fragola secca :/

Frollo

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti da quando l'ho messa a dimora ,la mia piantina di fragole non ha trovato pace .Le foglie si seccano continuamente.... Da cosa può essere causato??? io ho pensato all'irrigazione e ad una pianta (non so se si tratta di tuia orientale o di cipresso messicano) che va a coprirla . AIUTO !!! :confuso:

CIMG3223.jpg


CIMG3224.jpg
 

Maverick88

Aspirante Giardinauta
Sicuramente l'ombra completa non fa bene alla pianta di fragola...direi che è stata bagnata troppo oppure concimata troppo (a me l'anno scorso aveva fatto quell'effetto lì sulle foglie)
 

Marcello

Master Florello
no,non meno acqua.
acqua,ma meno spesso(non so ogni quanto irrighi) tieni conto che col sole aumenta l'evaporazione.
 
Alto