• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fotografie acquisti

Agatha

Guru Giardinauta
presa da un attimo di non so che, mi sono fatta un acquisto
on line, dalla germania a roma 4 giorni e avevo il pacco in casa :eek:
adesso incrocio le dita, il periodo non è certo consigliato :fischio:

DSCN0669.jpg DSCN0668.jpg

Chamaecereus silvestrii-Hybr. 'scharlach Blüte'

Echinopsis-Hybr. 'Harry'

Epiphyllum-Hybr. 'Morgenröte' $ rot - himbeer / red

Epiphyllum-Hybr. 'Wolfgang Wilborn' Blüte violett-karminrot, 20 cm / violet-crimson

irisnobile86

Aspirante Giardinauta
A chi lo dici.. anche io ho un certo non so che, sono giorni che guardo siti di semi e piante di cactus. piuttosto che niente ho seminato in un semenzaio dei semi di stapelia che avevo li e in due giorni sono nate 6 piantine!! Piu che voglia di primavera avrei voglia che i miei cactus fossere gia tutti svegli x fare talee, rinvasi, cure ecc >.<

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Brava Agatha hai già iniziato a mettere le mani nella terra,ottimi acquisti!!!ciao ciao

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Poi ce li farai vedere fioriti che così non si capisce niente :D :lingua:

Agatha

Guru Giardinauta
Ciao Agatha, begli acquisti, hai voglia di primavera...

diciamo che in una domenica grigia, mi sono persa tra i colori :martello:
non è tempo di acquisti, ma non ho resistito :confuso:

A chi lo dici.. anche io ho un certo non so che, sono giorni che guardo siti di semi e piante di cactus. piuttosto che niente ho seminato in un semenzaio dei semi di stapelia che avevo li e in due giorni sono nate 6 piantine!! Piu che voglia di primavera avrei voglia che i miei cactus fossere gia tutti svegli x fare talee, rinvasi, cure ecc >.<

accipicchia già con le semine :eek:

Brava Agatha hai già iniziato a mettere le mani nella terra,ottimi acquisti!!!ciao ciao

grazie lore, diciamo che gli epi mi hanno un po' rapita, ora o si adattano, o ci metto una croce sopra :mazza:

ma bravaaaaaaaaaaaaaaaaa così si fa!!!!!!:froggie_r
ian, siete voi altre che mi avete contagiata :lol:

Poi ce li farai vedere fioriti che così non si capisce niente :lingua:

inutile che sfotti....vedrai che prima o poi qualcosa fiorirà :lingua:

ma è opera di plapp??? ops si può dire???:ros:

è opera di Uhlig, che ho avuto modo di conoscere a Bologna :D

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Yuppiiiiii finalmente un po' di foto di nuove cicce!!!!
Brava Agatha, sono proprio curioso di vedere i colori dei fiori degli ibridi che hai preso, io lo scorso mese ho preso 3 piccoli fero e una rebutia ma li ho subito ficcati in serra fredda senza neanche farveli vedere... rimedierò!
:Saluto: e buon lavoro :)

Agatha

Guru Giardinauta
Yuppiiiiii finalmente un po' di foto di nuove cicce!!!!
Brava Agatha, sono proprio curioso di vedere i colori dei fiori degli ibridi che hai preso, io lo scorso mese ho preso 3 piccoli fero e una rebutia ma li ho subito ficcati in serra fredda senza neanche farveli vedere... rimedierò!
:Saluto: e buon lavoro :)

li hai presi a Roma, online?
Aspetto curiosa qualche foto, dai dai che dopo la neve si apre il cielo :hands13:

Alto