• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fotografia digitale

T

TEX

Guest
Grazie Mauro per il nuovo forum
ora carissima pat mi potrai rispondere
E tutti coloro che hanno affrontato il tema sull'acquisto della macchina digitale
grazie

M

MauroRi

Guest
TEX ho fatto come mi hai chiesto, ma mi serve un tuo indrizzo email valido adesso

Ciao Mauro

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Premetto che non sono così tecnica come Rino e come Beppe, infatti nella scelta della mia digi, mi ero fatta aiutare mettendo un 3D proprio qui, dove un' utente mi aveva risposto via mail, e lì abbiamo continuato fino alla mia scelta.

Non ci capisco un'acca quando Rino dice che non sono i pixel non sono importanti, ma ricordo che mi si diceva di starci attenta proprio a quelli, più sono meglio è, pare per lo sfalsamanto dei colori, infatti con la mia non me li ritrovo MAI sfalsati, le foto hanno una luminosità "invidiabile", e questo lo dico perchè me l'ha detto chi ne ha comprata un'altra simile, più o meno lo stesso prezzo, ma a volte si danna per non aver aspettato.

Comunque Tex, la mia è Olympus C-40 ZOOM ma leggo che ora è fuori produzione, l'ho pagata a luglio 2002 699 euro.

Come puoi vedere dai dati tecnici, ci sono tutte quelle cosine da sistemare per avere le foto al meglio, solo che io le faccio sempre in automatico, se no, se dovessi sistemare io .......... a ora che ho siestemato tutto, mi passerebbe la voglia.