• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fotocamera digitale nuova

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Alla fine ho comprato la panasonic lumix DMC TZ7 ........ qualche foto

P1000048.jpg


P1000046.jpg


P1000126.jpg


P1000087.jpg


P1000112.jpg


P1000126.jpg


P1000044.jpg


P1000105.jpg


...... non vi spaventate ..... è la "mano" della belva

P1000148.jpg


panorama

P1000067.jpg


e ci faccio anche video

http://www.youtube.com/watch?v=_6-LY-rekiY
 

dudino

Aspirante Giardinauta
ottima fotocamera, con 100 euro in meno ti portavi a casa la tz6 con le stesse caratteristiche|

Ottimoa cquisto cmq, anche se io avrei optato per la Canon sx200 per via del processore DigicIV.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
ottima fotocamera, con 100 euro in meno ti portavi a casa la tz6 con le stesse caratteristiche|

Ottimoa cquisto cmq, anche se io avrei optato per la Canon sx200 per via del processore DigicIV.

La tz6 la compravo con 50 euro in meno, e di sicuro non ha le stesse caratteristiche della TZ7 .....vedasi qui

http://www.panasonic.it/html/it_IT/...oducts/displayResult.html?p=DMC-TZ7&p=DMC-TZ6

Per la canon non sò, questa scelte vanno anche a preferenze, e a me dava più fiducia la panasonic
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Non la conosco, ma ha un ottimo dettaglio!
Io ho una predilezione per le Nikon, invece, ma credo che come compatte ci siano marche migliori, forse :embarrass
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io sto pensando si acquistare la tz6 per un regalo e a dire il vero concordo con dudino, ho visto le caratteristiche e mi sembrano pressoche uguali (video a parte), così per curiosità cosa ha la tz7 in più?
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Quello che hai scritto tu, per l'appunto i video, e considerato che non ho una videocamera ....... per 50 euro ho preferito la TZ7 :D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io sto pensando si acquistare la tz6 per un regalo e a dire il vero concordo con dudino, ho visto le caratteristiche e mi sembrano pressoche uguali (video a parte), così per curiosità cosa ha la tz7 in più?

'Mazza, un bel regalo! Poter fare i video è una bella opzione in più :)
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Quello che hai scritto tu, per l'appunto i video, e considerato che non ho una videocamera ....... per 50 euro ho preferito la TZ7 :D

Grazie per il chiarimento Pat.....un'ultima domanda; qual'è la durata massima dei video?
 

Silvio07

Florello
ottima fotocamera, con 100 euro in meno ti portavi a casa la tz6 con le stesse caratteristiche|

Ottimoa cquisto cmq, anche se io avrei optato per la Canon sx200 per via del processore DigicIV.
Quoto! Ma io avrei preferito canon a priori. La panasonic ha sempre fatto prodotti mediamente scarsi (dai componenti alla qualità costruttiva). Del processore in una fotocamera me ne fregherei, le frequenze cambiano poco fra tutte le fotocamere, e non avrebbero molta incidenza, e la differenza la fa la velocità e latenza della memoria.
Ciao!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Grazie per il chiarimento Pat.....un'ultima domanda; qual'è la durata massima dei video?

15 minuti :) e considerato che supporta card SDHC fino a 32 Gb, puoi fare fino a 15 minuti, chudere e ricominciare subito con un altro video :D
 
Ultima modifica:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Quoto! Ma io avrei preferito canon a priori. La panasonic ha sempre fatto prodotti mediamente scarsi (dai componenti alla qualità costruttiva). Del processore in una fotocamera me ne fregherei, le frequenze cambiano poco fra tutte le fotocamere, e non avrebbero molta incidenza, e la differenza la fa la velocità e latenza della memoria.
Ciao!

Chissà perchè in questo sito la panasonic lumix dmc tz7 è meglio della canon canon sx200 :lingua:

http://www.dpreview.com/reviews/q209grouplongzoom/page16.asp
 
Alto