• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

10 mpx io adesso ce l'ho!!!!!!!!!

kevin02

Bannato
E si :D.....................aggiudicata su Ebay la mia nuova Panasonic DMC-TZ5:ciglione:............per intenderci quella che alla pubblicità fa avvicinare la sfinge:slow:...............dalle prime foto già mi soddisfa:eek:k07:.........ora vedremo quest'anno, dalle foto in macro sulle mie ciccine, come si comporta, anche con l'ausilio dell'ombrello di Coral che per adesso ancora nn è arrivato!!!!!!!!!!!!:cry:

Vi metto il link se a qualcuno interessa le caratteristiche:
http://www.panasonic.it/html/it_IT/932022/index.html?trackInfo=true

e le foto fatte con la macchinetta di mio figlio che nn è una Panasonic ma una Hp da 5 Mpx!!!!!!!!!!!!!!!:lingua:

ztzv4n.jpg

33o5wfo.jpg

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Silvio silvio....sui gusti non si discute :mazza: però quando è stato tempo di cambiare la mia, le panasonic son state quelle che alla prova dei fatti mi son piaciute meno.

kevin02

Bannato
Ma io nn me ce la prendo più di tanto.....................l'ho presa perchè quando mi fisso di una cosa , la voglio a tutti i costi, poi leggendo i commenti di gente che l'ha avuta, mi sono di più convinto, poi il macro è a 3 cm, e per i miei fiori è più che sufficiente a il grandangolo, che vuoi di più dalla vita un lucano.
So anch'io che ci sono macchine migliori, ma per adesso andare in campagna con una macchina fottgrafica che costa 300€ è più che sufficiente, considera che vado in mezzo alle terre con una Toyota, quindi ti ho detto tutto!!!!!!!!!!:fischio:

Poi a me m'interessano le foto, se vengono bene si può chiamare anche Iper standa che va bene!!!!!!!!!!:eek:k07:

Alto