• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto

pafil

Aspirante Giardinauta
Ciao,
si è casa mia, ci abito da due anni ossia da quando abbiamo finito di ristrutturarla e da allora cerco di mettere a posto il giardino...
adesso comincio a devere qualche risultato.
Vi piacciono le mie anatre pechino? sono bellissime e si chiamano ***** e Lara.
ho anche 3 barboncini, 5 gatti trovatelli ecc....

Anche le foto del fotoalbum di Guendy sono splendide... abiti lì?

Ciao a presto
Fil

pafil

Aspirante Giardinauta
Non riesco a capire perchè non resti stampato il nome dell'anatra maschio... comunque è il nome di quel personaggio di braccio di ferro che mangia molte polpette...
ciao

Guendy

Guru Giardinauta
Mi chiedevo anch'io perche il nome viene censurato....boh :confuso:

Io abito a Basovizza che e' un paesino dell'altopiano carsico, a pochi km da Trieste.
La tua casa e' veramente splendida, complimenti :)

Guendy:flower:

pafil

Aspirante Giardinauta
Grazie,
mah! non so se sono davvero capace, di sicuro sono molto innamorata del posto e molto appassionata del verde, degli animali ecc. per cui studio molto gli interventi da fare e quando sono più o meno sicura parto come un toro per realizzare.
Per adesso posso dirmi abbastanza soddisfatta ma non ho ancora finito (per fortuna, così ho ancora tanto da entusiasmarmi...)

Ciao a tutti

Fil

Alto