• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto

azzurrite18

Giardinauta Senior
aiuto,come faccio a caricare delle foto?ho bisogno di sapere il nome di una pianta,ma non riesco ad inserire le foto.come faccio?
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Purtroppo non è più possibile inserirle nel forum se non si dispone di uno spazio proprio dove poterle copiare.
Il provider con cui ti connetti sicuramente ti da' la possibilità di sfruttare gratuitamente dello spazio web. Attiva tale offerta e copiaci le foto.
Poi le inserisci qui con il bottone IMAGE.
Ciao.
Beppe.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Certo che è possibile Beppe!! Daccordo che ho creato il mio spazio web, ma le foto di Roma le ho messe tutte in http://photobucket.com/

Azzurrite in questo sito è abbastanza semplice, devi iscriverti, e poi il resto è abbastanza semplice anche se è in inglese, fidati, io non ci capisco un tubo di inglese, me le foto le ho inserite lo stesso.

Caso mai ........... chiedi.
 
Alto