Sss! Conte verde! Ho tanti difetti!:love_4:
![]()
![]()
.
!!! Ma vivi in un posto davvero fantastico
!!!!
!!! E che carino il suo capino nero e le pennellate giallo limone sul piumaggio!!!!Molte grazie Mottolina! :love_4:
Sai, uccelli ci ne sono...è solo che non guardiamo!
Ecco per te:
![]()
.
Ciao Liligen,
complimenti per le tue foto :hands13::hands13:!!! Sono davvero magnifiche!!! Ma vivi in un posto davvero fantastico
!!!!
Questo uccellino è meraviglioso!!! E che carino il suo capino nero e le pennellate giallo limone sul piumaggio!!!!
Semplicemente favoloso!!!!
Liligen, ma sei un'ornitologa che conosci così bene gli uccelli o è solo una grande passione?
Dai, continua a regalarci queste foto stupende!!!!
Un salutone da Genova. :Saluto:
Ciao Massimo!
Grazie a te! :love_4:
Questo uccello è ancora giovane. Vi mostrerò un adulto tutto giallo e nero.
No, non sono ornitologa. La foto è una passione. E la natura e gli animali.
Gli uccelli sono affascinanti. Dovresti vedermi a volte, ridere da sola quando gli osservo.
(Sai, per me, Genova...è una canzone di Gino Paoli..."Perduti"...bellissima canzone)
Ciao e grazie Max! :Saluto: (Vado fuori e spero trovarti un "nuovo uccello")

!!!Lilì bellissime!!!!, sei una cassa di sorpresa!!!! lo dico semprek07:
Un predatore per voi!!!!!!!!!!!!!!!
Un Falco Girafalte.....una perla di rapace:hands13:
![]()
Liligen aspetto con ansia...
:love_4:
Liligen sai a me piacciono moltissimo i fenicotteri, in particolare i fenicotteri rosa, sono bellissimi... li vorrei fotografare. Tu li hai mai visti?

Altre stupende foto, grazie Lili!
Quella del regolo l’ho definita eccezionale perché conosco il regolo che vive da noi (Regulus regulus) e la sua irrequietezza, che non lo fa stare fermo se non pochi secondi di seguito. Riuscire a fotografarlo in un atteggiamento così espressivo, nella foto si vede che sta per muoversi, significa essere grandi fotografi. Ancora complimenti, sei bravissima!
:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Max....ti ne ho trovato un nuovo!
Vi rispondo presto...il tempo di sviluppare la foto!
Max....se non trovi "Preduti" ...Te la canterò!![]()
Non riesco a trovarla su Internet!!!! :love_4:
![]()
Molotro nero (un maschio)
Questo uccello ha una cattiva reputazione...perché la femmina depone le uova nei nidi degli altri uccelli...
http://it.wikipedia.org/wiki/Molothrus_ater
.
Oh grazie Conte verde! :love_4:
Sì, allora il nostro regolo è come il vostro.
Oggi ho ritrovato lo Zonotrichia albicollis
![]()
Bel falco, Giuseppe. L'abbiamo qui ma non l'ho mai visto. Nella natura, voglio dire!
.