• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto tulipani

luckybamboo

Florello Senior
e con questi ho finito le fioriture dei bulbi primaverili.... :rolleyes: non dite nulla dell'abbinamento dei due colori, erano mischiati , non avevo idea di che colore fossero :)

IM000656.jpg

IM000653.jpg

IM000654.jpg

IM000655.jpg

M

Mary74

Guest
Sono molto belli entrambi...il tulipano viola è ecceziunaleeeeeeee.

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Belli Lucky!:) Fa piacere vedere dei fiori accarezzati dal sole in questa mattinata bigia e quasi autunnale, preceduta oltretutto da una notte di pioggia incessante.
p.s. Povere le mie piante!:storto: E' un miracolo se non sono affogate.

riviera

Giardinauta
belli belli belli!:hands13: :hands13:
e se devo dire la mia... mi piace pure l'accostamento "a sorpresa"
io ho seminato le viole del pensiero in mix di colori, non vedo l'ora di vedere il risultato!
ciao
val

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Chiribbio che bello quello viola :froggie_r l'ho impostato come sfondo :eek:k07:

R

riverviolet

Guest
Avrei detto fossero i passion quelli viola, invece il centro mi par diverso e quel tocco di azzurro è fantastico.
Accidenti che fotografa che sei Lucky!!!

Sono bellissimi, a parte quelli gialli con fiamma al centro! :squint:
Sai che roba in una fioriera insieme ai miei pappagallo elettrici? :crazy:

seya

Master Florello
il viola è bellissimo Luckylucky!!!!!
pecchè? l'abbinamento è perfetto!!!!

anzi mi sa che l'anno prox il viola me lo piglio pure io! ciccì!

ciaseta

Florello Senior
anche a me quelli viola mi attizzano!!! soprattutto con quelle pennellate azzurre al centro! :love:

miiii!

pattina ha scritto:
Chiribbio che bello quello viola :froggie_r l'ho impostato come sfondo :eek:k07:

pure io :ciglione: non è che ci stanno le royaltissssss? :D

Alto