• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto tulipani

F

Felicia

Guest
Sono i primi tulipani che pianto! quindi non ho esperienza e non so se è normale che siano sbocciati così bassi.Cresceranno? :eek:
feliciatulipani.jpg

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Bassi o no, che poi non ricordo se mi miei l'anno scorso erano bassi e poi si sono alzati ........................... invidiaaaaaaaaa
furiosi33.gif

Comunque sono bellissimi, e lo è anche il narciso
hands36.gif

M

micio

Guest
Peccato che non ho una fotocamera digitale altrimenti ti farei vedere i miei tulipani, i tuoi a confronto sono giganti.
Non so se ho sbagliato qualcosa o se è colpa del caldo per cui non si sono sviluppati bene.
Il fiore, pur se grande, è rimasto praticamente tra le foglie e quasi non si vede da lontano :(
I tuoi sono comunque bellissimi sia per colore sia per forma.
Complimenti e fammi sapere se si allungano.
Ciao,
Micio

G

gloriamamma

Guest
non credo si allungheranno,forse è una qualita' cosi,complimenti hanno un colore bellissimo ;)

giuditta.2001

Giardinauta
I tulipani non crescono praticamente niente dopo la fioritura. Ci sono varietà a stelo alto e altre addirittura bassissimo. Da noi, comunque, vengono sempre più bassi di quanto indicato dalle confezioni per via della primavera che arriva molto presto.Tanto per fare un esempio: