• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Terrazzo

armida

Aspirante Giardinauta
Come vi avevo promesso nel post di presentazione eccovi le foto del mio terrazzo. Non badate al disordine devo ancora sistemare, ha appena finito di piovere per adesso, ma sicuro fra un pò ricomincia.

P1010707.jpg

La disposizione è ancora temporanea le piantine di ibiscus sono state appena prese sono 11.

P1010708.jpg

Questi due, proprio non ne vogliono sapere di crescere, forse il vaso troppo piccolo....bho!, in ogni modo ho comprato dei vasi da 60 cm vedremo se cosi andranno meglio.

Margherite con contorno di ibiscus e pistola.
P1010711.jpg

Altro alberello di bouganville, ha 4 anni, ho cambiato vaso, terra, non è mai cresciuto di 1cm. Che odio!
P1010712.jpg

Questo non sò come si chiama, ma anche lui non cresce.... sigh!
P1010713.jpg

Poi questo non so come si chiama
P1010714.jpg

lantana acquistata da poco
P1010715.jpg

Fiore di ibiscus , maltrattato da un ingente acquazzone durato 4 ore
P1010716.jpg

Ortensie
P1010717.jpg

Continua nel post successivo.

fio_rella

Maestro Giardinauta
bello armida! che mare è quello all'oriszzonte?
prima o poi le tue piante si "adatteranno e inizieranno a crescere, vedrai.
ti boccio solo i bossi, che detesto cordialmente!

francoises

Giardinauta Senior
Ti dico solo che ho acquistato 16 ibiscus, 2 ortensie, due bossini enormi il tutto per 80€.

ciao armida!!
se ci dici dove stai,nella registrazione,in futuro avremo modo di aiutarti meglio nei vari problemi che le nostre piante hanno..sempre..sigh..
e poi magari troviamo questo fantastico ed economico vivaio...
saluti
complimenti per le piante

Alto