• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto pomeridiane

lora

Maestro Giardinauta
Allo, sei fortunata ad avere cosi molto spazio, e poi sono sempre belissime le tue fioriture :froggie_r

Allopacs

Master Florello
Un'altro, meritato :hands13::hands13::hands13: all'Orto botanico di Allopacs

non so' si possa considerare "orto botanico"... ma cerco come negli orti botanici d'avere tante varietà diverse...per ora ne ho 135 di sole piante senza contare gli alberi e i bulbi.:hands13::love_4::love::Saluto:

florian

Aspirante Giardinauta
In Italia ci sono Orti botanici universitari che ne contano anche di meno, perciò sei sicuramente sulla buona strada :eek:k07:

Allopacs

Master Florello
:hands13::lol:D'accordo allora apro il mio "giardino botanico" al pubblico...IL FATTO E CHE MI RIMANE TANTISSIMO LAVORO DA FARE.............Mi vieni a dare una mano..avrai vitto e alloggio.

Allopacs

Master Florello
:Saluto:
le folgie della passiflora sono stupendamente verdi e luccicanti....e poi...era fitta fitta..la mia invence

http://img34.imageshack.us/img34/8094/1003216.jpg

non è come la tua...qualche consiglio??

Da quanto tempo ce l'hai? La mia é da almeno 4 anni che é in terra...Non faccio niente per lei..niente concime,di tanto in tanto la taglio o la" dirigo"un po' perché se no dà fastidio alla bignogna che le é vicina..:lol:Forse la tua é da meno tempo che é in terra..Aspetto un po'...si farà "le ossa" e poi sarà bella fitta...

thesky83

Aspirante Giardinauta
la passi l'ho piantata da un anno
speriamo allora e grazie.
Complimenti per aver attrezzato questo fantastico paradiso

Alto