• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto particolari

Al Thor

Aspirante Giardinauta
Foto strane? Ne ho fatte un bel po'. A salamanca mi è capitato di fare questa...diciamo che di solito le scritte sui muri mi infastidiscono assai quando devo fare una foto.
Però questa davvero no!
Forse la dimostrazione che non tutte le scritte, non tutta la street art sono da buttare. Bisogna solo avere buon gusto, come in tante cose della vita...

3111967324_154602baee.jpg

A proposito di poetry: ma il gruppo è morto???:burningma:lol:
PS se a qualcuno interessa sul mio flickr (link nella firma) ci sono un po' di foto di Salamanca e del Portogallo. Avessi tempo ne aggiugerei altre

Al Thor

Aspirante Giardinauta
Un giorno a Lisbona!
Mi piace davvero molto, sembra quasi uno spot...sul flickr l'ho chiamata "Searching freedom"
3283304136_1e4088137f.jpg

celestino

Giardinauta Senior
Ambè!!!cosa c'è da guardare!!!non avete mai visto una capra???provate a guardare nello specchio... ne vedrete un'altra!!!o un caprone...se siete maschi!!!:lingua::lingua:

04051.jpg

oggi,oltre che a rompere... non ho niente da fare!!!:ros::ros:

Alto