• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Orchidee nella Hall dell' Aeroporto di Singapore

zeug49

Florello Senior
Volevo condividere con voi questa bellissima foto inviatami da un amico e scattata all'aeroporto di Singapore:

f099nk.jpg



zeug
 

Giorchidea

Giardinauta Senior
oh mamma mia! :eek: Che meraviglia.. e pensare che nei nostri aereoporti SE ci sono delle piante, al 99% sono di plastica!
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Già, loro sono sicuramente abituati a questo spettacolo ma a noi "poveri" coltivatori e appassionati nostrani una visione come questa toglie il fiato :)
 

zeug49

Florello Senior
:eek::eek::eek:

Che meraviglia!!!!!!

O maremma...tutto sto ben di dio in aereoporto????Da noi solo alle mostre vedi cose del genere!!!!

Già, loro sono sicuramente abituati a questo spettacolo ma a noi "poveri" coltivatori e appassionati nostrani una visione come questa toglie il fiato :)

Salve e Grazie amiche carissime. Già, nei nostri aeroporti si vede ben altro , anzi quando va bene non si vede nulla; va bene che le orchi là spuntano come dai noi le margherite in primavera , però.......
zeug
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Accidenti, chiamalo areoporto!!! :eek:

Quasi quasi faccio come Tom Hanks nel film Terminal... metto in piedi un bilocale nell'areoporto di Singapore e mi trasferisco a vivere lì :lol::lol::lol:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Foto stupenda e le orchi pure!ciao ciao e grazie x avercela mostrata!
 

Aussie

Guru Giardinauta
Grazie per aver condiviso con noi questa visione paradisiaca, un regalo di fine anno molto bello!:love::love::love:
(e pensare che quando andavo in quei posti le orchidee non erano certamente nei miei pensieri :martello::martello::martello:)
 

zeug49

Florello Senior
Accidenti, chiamalo areoporto!!! :eek:

Quasi quasi faccio come Tom Hanks nel film Terminal... metto in piedi un bilocale nell'areoporto di Singapore e mi trasferisco a vivere lì :lol::lol::lol:

Grazie Occhi, quasi, quasi.....mica male !!!!
zeug

Levande sono davvero meravigliose...
quanta ingiustizia al mondo!!!

Grazie Marco, in effetti a loro tutto ( ciò che intendiamo ovviamente )
zeug

Foto stupenda e le orchi pure!ciao ciao e grazie x avercela mostrata!

Di nulla , Grazie a te per la condivisione !!!!!
zeug

Grazie per aver condiviso con noi questa visione paradisiaca, un regalo di fine anno molto bello!:love::love::love:
(e pensare che quando andavo in quei posti le orchidee non erano certamente nei miei pensieri :martello::martello:

Grazie , come sempre gentilissima Aussina, beh! consolati, quando anch'io sono stato in thailandia non é proprio......tuto é nato poco dopo , mannaggia, al solo ricordo.....
zeug

Grazie Zeug ci hai rallegrato l´ultimo giorno dell´Anno:hands13:

Auguri carissima Anna e Grazie !!!!
zeug
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Hai visto???

loro le hanno buttate lì, così, come se nulla fosse...ed io oltre a occupare una doccia tutta per loro, devo aspettare un fiore come neve di maggio:lol::lol:

una grande ingiustizia...ma il mondo è tutto una ingiustizia.........:eek:k07:
 
Ultima modifica:

mgrazia

Florello
che meraviglia esser accolti in codesto modo

va be..lasciamo perdere

accontentiamoci di quello che abbiamo

noi tante rose :flower::flower::flower:

loro....vande e altre miserelle...:cry::cry::cry: che volete farci....al limite si fa una trasferta in massa....:D

mg
 

zeug49

Florello Senior
Hai visto???

loro le hanno buttate lì, così, come se nulla fosse...ed io oltre a occupare una doccia tutta per loro, devo aspettare un fiore come neve di maggio:lol::lol:

una grande ingiustizia...ma il mondo è tutto una ingiustizia.........:eek:k07:

Non lamentarti, il tuo serra/bagno funziona a meraviglia e chissà quante prossime fioriture ci riserverà !!!!!

Caspita che composizione!!!!
Ma non le trafuga nessuno??? :lol:

Grazie, molto belle....credo che là crescano come le margherite da noi .....
zeug

Wow che meraviglie!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Chiara !!!!

che meraviglia esser accolti in codesto modo

va be..lasciamo perdere

accontentiamoci di quello che abbiamo

noi tante rose :flower::flower:

loro....vande e altre miserelle...:cry::cry: che volete farci....al limite si fa una trasferta in massa....:D

mg


Sì, occorre accontentarsi, altrimenti poi si fa l'abitufine alle meraviglie e non si prova più emnozione !!!!:lol:
zeug

che meraviglia di aereoporto...è stupendo...

Grazie Eriqa,
concordo con te !!!!
zeug
 

elysapaola

Guru Giardinauta
meravigliosa foto zeug! :love:

l'aeroporto di singapore e' uno dei piu' belli! :love::love:

al tempo che fu' mi feci fotografare anche io .... ancora ignara della orchimania che mi avrebbe colpito l'anno seguent :lol:

posto le foto tanto ormai mi avete visto in tutte le salse e anche in pose peggiori :D

elyorchi.jpg


elyorchi2.jpg
 
Alto