• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto lithops

sansarè

Aspirante Giardinauta
Finalmente sono riuscita a fotografarli...

oggi sono andata in una serra ed ho comprato un'altro lithops, anzi sono due nello stesso vaso. non sono riuscita a resistere :love:

sono piccolissimi oltretutto in muta, con lui come mi comporto?

l'altro che è piu' grande l'ho messo in serra fredda esposto verso nord (non li d'ho l'acqua perchè non so se deve ancora trasformarsi, anche se credo che non muterà piu')

và bene se i piccolini in muta lì metto in serra fredda verso nord come il loro fratello maggiore?

http://i175.photobucket.com/albums/w134/sansare/108_0801.jpg

Grazie a tutti

Sansarè

L

Lalina88

Guest
emmm purtroppo non so darti consigli, però non ho resistito a farti i complimenti!! sono troppo carini i piccolini!! :D

appo85

Giardinauta Senior
non dare acqua a nessuno dei due lithops che sono già troppo pompati...

Comunque se non mi sbaglio anche dalla fessura del lithops grande mi sembra di intravedere qualcosa, potrebbe anche essere un fiore ma visto il periodo non credo quindi potrebbe darsi che sia anche lui in muta... :)

Scarboc

Guru Giardinauta
non dare acqua a nessuno dei due lithops che sono già troppo pompati...

Comunque se non mi sbaglio anche dalla fessura del lithops grande mi sembra di intravedere qualcosa, potrebbe anche essere un fiore ma visto il periodo non credo quindi potrebbe darsi che sia anche lui in muta... :)

Quotone Appone:)
Che belli i pistacchini:love:

sansarè

Aspirante Giardinauta
hiihihhi sono proprio piccolini :love:

si si non d'ho l'acqua a nessuno dei due,

anchio intravedo qualcosa nella fessura del piu' grande sembra quasi un piccolo stelo ma ho visto che non cresce, è così da quando l'ho preso, 3 settimane piu' o meno..

cmq confermo che stanno bene!

grazie a tutti

Sansarè :martello:

Alto