• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto help!!!

Scatolina

Guru Giardinauta
Molly come ti ho scritto anche nell'altro post in cui chiedevi lumi ;) , se vai nel forum "parliamo di tutto un po" troverai una discussione in evidenza che parla proprio di come inserire le immagini e ti spiega tutto bene bene :)
Ciao

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Grazie Scat! ;) Comunque molly cliccando sul link che hai messo si ottiene un messaggio di errore:

An error has occurred.

You do not appear to be the owner of this album.
Make sure you are logged in.

Please push the Back button on your browser to correct this problem.
Thank you.

La discussione di cui parlava Scat è questa: INSERIMENTO IMMAGINI

Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
molly ho controllato il tuo pannello di controllo e ho visto che NON hai attivato la gestione semplificata dell'inserimento dei messaggi: devi aprire CP Utente e poi Opzioni e, in fondo alla pagina, selezionare come Interfaccia editor messaggi la voce Mostra barra degli strumenti avanzata (WYSIWYG).
Non riesci ad inserire le immagini perchè con la tua configurazione attuale ti mancano TUTTE le barre di gestione dei messaggi!
Ti consiglio anche di attivare la ricezione dei messaggi privati, in caso qualcuno volesse comunicare con te! :)

Alto