• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi ipomea by Maurj : che bello !!!!

F

Fiorellino

Guest
Il 18 di aprile ho piantato i semi di ipomea alba che Maurj mi ha regalato: uno in un vasetto in casa, gli altri nel giardino.
L'ho controllato a vista per dieci giorni, poi l'avevo quasi dimenticato.
Ieri invece ho visto questo gigante di circa 7-8 cm ...............

http://community.webshots.com/scripts/editPhotos.fcgi?action=showMyPhoto&albumID=334591560&photoID=339984159&security=fCAtjy

Quelli seminati in giardino sono in ritardo, forse a causa del clima più freschino (causa temporali).
Aspetto !!!!

Grazie Maurj :love_4: !!!!!!! E' davvero fantastico vedere spuntare le piantine dai semi che abbiamo seminato con le nostre manine !!!!:froggie_r
 

maurj

Giardinauta Senior
Fiorellino ha scritto:
Il 18 di aprile ho piantato i semi di ipomea alba che Maurj mi ha regalato: uno in un vasetto in casa, gli altri nel giardino.
L'ho controllato a vista per dieci giorni, poi l'avevo quasi dimenticato.
Ieri invece ho visto questo gigante di circa 7-8 cm ...............

http://community.webshots.com/scripts/editPhotos.fcgi?action=showMyPhoto&albumID=334591560&photoID=339984159&security=fCAtjy

Quelli seminati in giardino sono in ritardo, forse a causa del clima più freschino (causa temporali).
Aspetto !!!!

Grazie Maurj :love_4: !!!!!!! E' davvero fantastico vedere spuntare le piantine dai semi che abbiamo seminato con le nostre manine !!!!:froggie_r

ciao fiorellino, sono contento che tutto stia andando bene... vedrai quando ti iniziano a fare i fiori di notte...è davvero una bella pianta...anche io non sono riuscuto a vedere le foto...forse devi cambiare qualcosa nel profilo , gli esperti ti sapranno dire cosa ciao ciao ...buona domenica
 
Alto