• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto incontro-visita Vivaio

D

Dr.Palmito

Guest
Messaggio originale scritto da: Piper:
No no, niente solini, troppa invidia... :mad:
uff, e va bene dai, adesso vado a distribuire un po' di solini a coloro (- o colui? - , non ricordo ma vado subito a verificare) che hanno postato tante belle foto!
Bene (per Orazio :D )!

L

lommy

Guest
ciao amico Dr.Palmito alias vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio........
, come si fa a non votarti dopo questo accorato appello addirittura richiesto tramite il grande Totò!
saluti

Letizia01

Giardinauta Senior
Adesso ESIGO almeno 1 sole!!
Sù !!!Nn disperare Dr. Palmito...
tristi54.gif
ieri sera ho ho seminato un pò di semini (Ops!!volevo dire solini...)quà e là ..e tu nn potevi mancare
wink8.gif

A proposito...Ma io nn sto simpatica a nessuno???
tristi23.gif

Ve ne supplico...
omini12.gif
Votate anche me???
:D
Ciaaaao
Lety

L

lommy

Guest
ciao a tutti, a proposito del post del Dr. Palmito, che parla di Marco come una specie di Don Chisciotte delle piante
, in effetti far vivere e bene le piante su un balcone che si affaccia su una delle vie più trafficate di Bologna, è u'impresa difficile che merita tutta la nostra solidarietà.. ;) Che dire...., bisogna conoscere che piante sono per poter affermare se riusciranno a sopravvivere o è una impresa veramente titanica... :mad:
saluti

[ 13.07.2004, 20:55: Messaggio scritto da: lommy ]

Alto