• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

FOTO DI PP

S

Sabbri72

Guest
Sono andata a sbirciare le foto di Pietro Puccio... embhè.. sempre troppo tropppo troppppo
belle !!!
Pietro, ma quell'Aloe horrida è di tua proprietà ?? Io me la sogno di quelle dimensioni !! Ne ho comprata recentemente una piccoletta... chissà con tanto amore magari anche lei diventa mastodontica !!

Ciao,
Sabbri
 

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ciao Sabbri72,
sei gentilissima; l'Aloe horrida (o ferox, sono sinonimi) fu acquistata alla "Standa" agli inizi degli anni '70 nel solito microvaso di pochi cm ed è stata messa in piena terra nel 1978, attualmente è alta quasi 3 m.
Pietro Puccio

aloeferopuccioo3.jpg
 
S

Sabbri72

Guest
Pietro veramente tanti complimenti, la mia proviene da ikea, che dici provo a metterla in terra pure io ? Tieni presente che il clima non è quello di Palermo, che speranze ho ?
ciao,
Sabbri
 
S

Sabbri72

Guest
Realizzo solo ora che io e la tua horrida siamo quasi coetanee !!! :D
Sabbri
 
B

Belladonna

Guest
E anche tu sei alta quasi tre metri??? :D

(Battuta scema, lo so...)

Complimenti a PP per le sue piante!

Belladonna :cool:

[ 25.07.2003, 10:17: Messaggio scritto da: Belladonna ]
 
C

cactaceo

Guest
Ciao anche io ho una aloe ferox di dicrete dimensioni sara' alta 50 com. ma le foglie non diventano tanto lunghe sapete perche'? forse il vaso troppo piccolo ?
 
Alto