• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto di nuvole

luckybamboo

Florello Senior
Per gli amanti del genere, ho fatto alcune foto durante l'ultimo temporale (con tanto di arcobaleno del tutto sfocato, mannaggia la papera!!)
non riesco ad aggiungerle nel vecchio 3D "Nuvole"
quindi queste le metto qui....
metto solo il link per non appesantire troppo, la prima fa abbastanza schifo ma se andate avanti sulle successive ce ne sono di carucce. :)

foto

Ciausss :D

S

SecoB

Guest
alcune mie "vecchie" nuvole ...

mi piacciono le tue foto :love_4: il cielo, le nuvole, i temporali, gli arcobaleni, etc, sono una vera passione per me ...
le mie sono vecchie e mal "scattate", ma io le adoro ugualmente, spero le gradirai !!!

DSCN1831.jpg

DSCN1837.jpg

DSCN1846.jpg

sidenut

Giardinauta Senior
Che belle Lucky... a me le nuvole piacciono tantissimo da guardare, se nn coprono il sole :burningma
Pensa che quando eravamo piccole io e mia cugina stavamo delle ore a guardare le nuvole, immaginandoci che fossero degli animali o delle persone, a seconda della forma che avevano.... e che prendevano.... che bello essere bambini, anche se io sto giochetto lo faccio ancora :D

aseret

Florello Senior
Anch'io faccio ancora il tuo giochetto, anche se l'età è matura!
Bellissime le foto, rievocano momenti magici.:love: :love_4: :hands13:

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Che belle Lucky... a me le nuvole piacciono tantissimo da guardare, se nn coprono il sole :burningma
Pensa che quando eravamo piccole io e mia cugina stavamo delle ore a guardare le nuvole, immaginandoci che fossero degli animali o delle persone, a seconda della forma che avevano.... e che prendevano.... che bello essere bambini, anche se io sto giochetto lo faccio ancora :D

Anch'io lo faccio ancora.... anche con le piastrelle del bagno a dire la verità... :rolleyes:

Alto