• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto di Corèdo

yeye27

Master Florello
Ma che bellle foto,sembrano cartoline!!!
e che posto stupendo,grazie cara Opy, per avercelo descritto e raccontato!!!

E quanto sei carinissima e anche tua Figlia e la tua cara Amica.....
Complimentissimi!!!!:flower:

Un bacione grande
:love_4::Saluto:
yeye

Max77

Guru Giardinauta
Ciao Opuntya!!!! :eek:k07:
Che spettacolo di posti e quanta neve!!!!!! :eek::love::froggie_r
Le due foto del Santuario di San Romedio, poi, mi piacciono un sacco!!!! :love::froggie_r

Grazie 1000000000000 per le foto!!!!!!!! :love_4::love_4:

Un abbraccio e tanti bacioni da Genova!!!!!!! :love_4::love_4:

SecoB

Giardinauta
grazie !!!!!!!!!!

che posti ... e che fotografie ... sembra di vivere in un altro mondo ... !!!
le ho gradite dobbiamente perchè io ... non potrei mai salire così in alto (max 500 m. sul liv. del mare :cry: ), un abbraccione a te, ai tuoi cari e tante coccoline a Kato :love_4:

Commelina

Master Florello
Opu, grazie per le foto... mi semvra di respirare l'aria fresca di neve........ complimenti per la vacanza e per il tuo e vostro bel sorriso!!!

Allopacs

Master Florello
Grazieeee a tutte/i voi!!!:love_4: Sì il trentino è stupendo :eek: e dove abbiamo fatto la ciaspolata eravamo a 1700 m.
una fatica boia..:storto: ma,era così bello che nn si poteva desistere:lol: ne è valsa la pena:) Il santuario di S.Romedio è suggestivo..una vertiginosa piramide di chiesette sovrapposte,collegate da una ripida scala di 131 gradini.
La storia narra che Romedio,signore del castello di Thaur,vicino a Innsbruck,donò tutti i suoi possedimenti e si ritirò in una grotta nn lontano dal luogo del martirio dei 3 primi cristiani venuti ad annunciare il vangelo nella Val di Non,uccisi e bruciati nel 397. Lui visse in quella grotta con un orso che fù x lui compagno e amico.Alla sua morte venne scavata nella roccia una tomba,che divenne meta di pellegrinaggio.Coloro che lo avevano amato e stimato costruirono,intorno all'anno 1000,la prima chiesetta,il primo passo verso quello che divenne poi il Santuario.
Nella foto insieme a me,c'è mia figlia Marzia e la mia più cara amica che ho
l'onore e il piacere di avere nel cuore da ben 41 anni,ci siamo conosciute
bambine e non ci siamo più lasciate:love:
Grazie e scusate se vi ho annoiato con tutte queste spiegazioni ...
un bacione a tutti/e voi :love_4::Saluto:

Non ci hai annoiati per niente Opuntya:love:Che bei posti,sei stata fortunata aver potuto fare una piccola vacanza...Tutta quella neve............ e le casette Sopratutto sei stata fortuna ad aver avuto bel tempo! Grazie per il" corso di storia" non la conoscevo .:love:

Alto