Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
che ognuno metta su questa discussione le foto delle nostre beniamine, le orchidee!!Poi se vengono bene le foto e se lo faccio bene spedisco qualcosa...ciao ciao gabri
bellissimi soggetti, grazie a tutti, se qualcuno ne vuole metterne altre, bene!adesso dico cosa volevo fare con le vostre orchi, un loro bel ritratto!!si, ho già fatto il "pasticcio" del cymbidium paddy, vorre provare a disegnarne altri solo che nn potendo inserire le foto nn so cosa fareciao Gabri
Ciao Silene,
intanto complimenti per le tue orchidee!
Poi, visto che ho intenzione di fare un ordine da Nardotto e sono molto incerta sulle piante da acquistare visto che sono una principiante, ti posso chiedere informazioni sulla Beallara e sulla sua difficoltà di coltivazione?
Ho visto che è un odontoglossum e di tali orchidee ho letto che hanno fioriture molto vistose ma che durano poco.
Ciao Mirta. Grazie dei complimenti! La Beallara mi è stata regalata nel 2005 dai miei figli che l'hanno acquistata da Riboni. Quando gli ho chiesto la scheda di coltivazione per questa pianta, lui mi ha mandato la scheda della Cambria che ho messo nell'altro post, dicendomi che ha le stesse esigenze. La mia pianta infatti sta benissimo, si è molto ingrandita ed è rifiorita.
Grazie Silene per i preziosi consigli e,
come genitrice di due ragazzi... complimenti anche per i tuoi figli che hanno avuto un pensiero così bello per farti un regalo!
Dai che simpatica iniziativa! Partecipo anch'io!
Inizio dalle Cattleya
BLC MOUNT HOOD MARY (che ho diviso in due proprio stmattina, perchè è una bestiona)