• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto del "book" di schizzo

Datura rosa

Guru Master Florello
Per festeggiare il fatto che Schizzo è diventato meno "furastico" e, finalmente, è venuto a sdraiarsi con me sul divano gli ho fatto un reportage fotografico.
Che ne dite: non è tenerissimissimo???
24vljyb.jpg

ae4r4h.jpg

259l34y.jpg

2hrie6u.jpg

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
Ma che amoreeeeee... sembra un pò la mia Minnie
io amo tutti gli animali, magari di qualcuno ho un pò di timore, tipo quelli che strisciano :) ma i gatti... sono in assoluto i miei preferiti..
1 bacione a Schizzo da parte mia
Dani
:Saluto:

Datura rosa

Guru Master Florello
Grazie ricambia con una strusciatina di testa sulle gambe!!!!!

Anche io temo tutti gli "striscianti"!!!!!

marica

Apprendista Florello
che metaviglia!ha una bellissima tigratura il suo pelo,e' davvero in contrasto con il grigio chiaro del resto del pelo,e poi il bellissimo musetto da furbetto!un baciono sul nasino al tuo pelosino!

Datura rosa

Guru Master Florello
Pacioccone non tanto, ancora almeno.
Mi ci sono voluti mesi per conquistarmi un poco di fiducia. E' un miciotto di campagna che mi ha adottata ma fino a qualche giorno fa non si faceva accarezzare se non di sfuggita passandomi ripetutamente davanti.
L'altra sera, con mia grande meraviglia e gioia, ha rotto gli indugi ed è saltato sul divano distendendosi prima lungo la mia gamba e poi prendendo possesso del divano stesso, mostrando il pancino.

E' stato un momento stupendo uno dei tanti che queste creaturine ci regalano!!!

Datura rosa

Guru Master Florello
Stasera provo ad accarezzarlo sul panciotto.
Vado per gradi perché ancora la fiducia non è totale e se lo prendo alla sprovvista l'istinto è di mettere avanti le zampette, senza unghie, però.

marica

Apprendista Florello
lo sai che il mostrare la pancia e' un gesto di fiducia da parte sua?se poi se la fara' accarezzare ancora meglio,il mio a pancia in su' ci sta' ma a farsela toccare non troppo:D

Datura rosa

Guru Master Florello
Che strano: ho risposto al tuo messaggio e la mia risposta mi compare come inviata prima???!!!???
Ch'accadde?????

marica

Apprendista Florello
si a me succede spesso,come mi succede che fa fatica ad inviare le risposte o le mette doppie...............

giallopersia

Maestro Giardinauta
Lo sai che mi fa' impressione? sembra una tigre distesa sul salotto, i colori "oro e bordeaux" che lo circondano, lo fanno sembrare un FARAONE:love:

lulù79

Aspirante Giardinauta
STUPENDO!!!!!!!!!!!:flower::flower::flower:
SEMBRA UNA TIGRE,CHE COLORI,
E CHE VANITOSO CHE SEI!!!!:eek:k07::eek:k07::eek:k07:

Commelina

Master Florello
omaggi a Schizzo... che mantello bellissimo!!! e poi quello che si vede nella mia firma è un suo omonimo.... Schizzo2 :)

musig

Giardinauta Senior
che bello!!!! direi che ora che ti ha adottata e ha provato le gioie del divano (vedo si è adattato in fretta alla posizione migliore) sarà difficile che rimanga lontano:):)

Alto