• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto dei nostri cani

belluccio

Maestro Giardinauta
visto il successo e le belle foto raccolte sui nostri mici mi sembra doveroso riservare lo stesso trattamento anche ai nostri amici cani:D
inizio io con la mia Penny,cucciolo di tre mesi di Beagle,un vero terremoto instancabile,ma tanto affettuosa e simpatica!!!:love:
001-23.jpg

002-16.jpg

003-15.jpg

060.jpg

:Saluto::Saluto::Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che bello questo topic, spè che cerco i miei.
La tua cagnetta è bellissima veramente, sembra una bambolina, ma dimmi abbaia spesso?

Piera58

Membro dello Staff
I miei tre cani,
Spencer 6 mesi
2715010356_3871857503_b.jpg

Romeo 6 mesi

2714973562_b42a3a6db8_b.jpg

Spillo quasi 12 anni
DSCN2582.jpg

belluccio

Maestro Giardinauta
Che bello questo topic, spè che cerco i miei.
La tua cagnetta è bellissima veramente, sembra una bambolina, ma dimmi abbaia spesso?

bellissimi anche i tuoi cagnolini:love:la Penny non abbaia spesso lo fa' solo quando è molto eccitata,quando gioca o quando torniamo dal lavoro anche se per sentito dire i Beagle dovrebbero abbaiare parecchio,speriamo non cambi!!:ciglione:

Piera58

Membro dello Staff
Per quello te l'ho chiesto, so che i beagle abbaiano molto e infatti i miei piccoli sono incrocio beagle e bracco e abbaiano a ogni piè sospinto anche la notte creando mormorii della mia vicina.

belluccio

Maestro Giardinauta
infatti in Spencer si notano molto i colori del Beagle!!comunque i maschi sono molto piu' propensi ad abbaiare delle femmine che in genere sono piu' mansuete!l'unico difetto della razza che per ora viene fuori alla grande è la cocciutaggine,quando si mette in testa una cosa è quella e non ci sono distrazioni che le fanno cambiare idea!!

simomb

Maestro Giardinauta
bello il topic e belli i vostri cani, per ora posso solo osservare, non avendo pelosetti di questa specie intorno, mpfffff :-(

casper69

Guru Giardinauta
La tua Penny è bellissima, il mio carissimo Casper approva, anzi è sempre in cerca di una fidanzata......se vuoi????
Tieni presente che l'ultima è stata uno Snauser (se si scrive cosi) taglia grande, naturalmente è quasi morto per sfinimento, nel senso che ha cercato tutti gli approcci possibili, Lei era in calore e lo ha lasciato giocare (diciamo). Ho dovuto portarlo via perchè veramente stava rischiando un attacco di cuore.
Un salutone da Casper69

annarita3

Giardinauta
E miiiiiiiiii :burningma io canuzzi non ne ho... :burningma
Invidia, invidia. Ma che belli che sono :love:.
Vorrei riuscire a scannerizzare vecchie foto di cani che ho preso per strada e curato e "sistemato" (i miei non volevo cani perchè casetta nostra era piccola).
Intanto vi saluto e vi invidio con enorme affetto.
Mettete più foto che potete così almeno mi rifaccio gli occhi :froggie_r

Piera58

Membro dello Staff
Lorenzinooooooo che beddufighiu chi si, chissà perchè pensavo che tu fossi l'uomo dell'avatar, complimenti per Pepino, bellissimo cane è.

miciajulie

Fiorin Florello
lorenzino! ma non sei quello dell'avatar? ci hai imbrogliato tutti allora. delizioso pepino, mi ricorda tanto il cane del mio papà... anzi era una 'signorina'. tu sei quello con gli occhiali, vero, non quello con la linguetta rosa penzoloni... (scherzo, su, non prendermi a ciabattate)

Piera58

Membro dello Staff
Loro non ci sono più, ci hanno accompagnato per un periodo della nostra vita,
Diana
Dscn0281.jpg

Luky
Luky1.jpg

Zeus
22112006.jpg

Jago
Jago.jpg

Sara
Foto665.jpg

lorenzino

Guru Giardinauta
@piera: ebbene no, non so quello dell'avatar... ma lui ha la faccia più simpatica della mia. In fondo l'avatar è lo specchio dell'anima... :eek:k07:

@miciajulie: pepino è un lagotto romagnolo ed è difficile vederlo con la lingua fuori, di solito ha sempre la pallina in bocca :D

Alto