Che meraviglie!!!
grazie a tutti x i miei bassottini
Ieri ho avuto una gg molto movimentata... sapete che mio marito
facendo una passeggiata,vicino al bosco, ha visto sul ciglio della strada un micetto bianco
ferito e assalito da milioni di mosche:storto:.è corso a casa e insieme
siamo tornati x soccorrerlo(era in pessime condizioni) ma nn sono riuscita a prenderlo xchè mentre cercavo di avvicinarmi lui arrancando si è infilato sotto dei rovi spinosi e fitti e io sono sprofondata in un pantano fino alle caviglie:storto: gli ho lasciato un pò di pappa e dopo numerosi tentativi
ho dovuto arrendermi.Questo micetto fà parte di una colonia felina che ha una bella casetta poco distante ma evidentemente,sarà stato ferito da qlc macchina e poi allontanato dal gruppo (gli altri infatti sono bellissimi e stanno bene).Sono allora andata a trov la sig che tutti i gg gli porta la pappa e lei mi ha detto che sapeva da gg che della cucciolata ce ne sono 2 molto malandati,ma che anche lei nn riesce ad avvicinarsi.Sono nuovamente tornata sul posto e di lui nn c'era traccia,però ho visto il fratello anche lui assalito dalle mosche e sembrava morto mi sono avvicinata e sono riuscita a prenderlo buttandogli addosso la mia maglietta(sono rimasta in pantaloni stivali di gomma n.42 di mio marito e reggiseno..meno male che nn passava nessuno.. l'ho port dal vet che però ha detto che era da sopprimere
ero disperata e mentre sfogavo la mia tristezza lui mi ha detto che aveva una micetta piccolissima abbandonata e che nn trova famiglia xchè deve essere operata e perderà un occhio. è bellissima e me la sono subito prenotata,appena sarà convalescente andrò a prendermela.Penso che nulla accada x caso,forse era destino che dovessi aiutare quel piccolino a porre termine alle sue sofferenze e avessi così la possibilità grazie a lui di conoscere questa piccolina sfortunata.Non ho mai avuto micetti ma sono felice d'iniziare questa nuova avventura sò che ci scalderà il cuore.Un bacione a tutti :love_4:
PS:stamani sono torn x ved se rivedevo l'altro..ma ahimè nessuna traccia,la pappa è stata mangiata ma,nn sò se da lui o da qlc altro.