• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto dei nostri cani

Cynthia

Maestro Giardinauta
Mamma mia che belli tutti :eek:e ecco il mio Poldino trovatello tutto cervello:D
fiori014.jpg

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bellissimo Poldino. Ci sono cani fantasia che sono molto più belli dei cani di razza.

thesisters_it

Giardinauta
che bei cagnolotti!!!!!!!!!!belli e coccolosi tutti! a me piacerebbe un bassotto a pelo raso....per adesso ho solo gatti ma a casa di mia mamma perche' da me andrebbero sotto le auto....

campogaggiolo

Florello
Beh ragazzi complimenti, i vostri amici sono stupendi...In particolare Bruna hai un boxer che mi piace tantissimo :hands13:

Vi mostro la mia cagnolina shila che come al solito quando non abbaia dorme sempre ed ovunque :lol:

CIMG0050.jpg

CIMG0057.jpg

CIMG1118.jpg

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bellissime lady e Kelly, quest'ultima poi ha il faccino di una bimba biricchina.

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Vagabonda Lady ha 15 mesi e kelly 3 anni e mezzo...:Saluto:

Wanna...ops...Piera :lol: si Kelly ha proprio il faccino da bimba impertinente! dovessi vedere come fa filare Lady! :lol: :Saluto:

opuntya

Maestro Giardinauta
Tutti bellissimiiiiiiiiii!!!! io vi mostro i miei amori che non ci sono più:cry:
il dolore è ancora vivo ma sò, che presto, andrò a prendere un nuovo
compagno xchè stare senza un peloso non è possibile x noi.

Oliver
DSC07056.jpg

Kurt

DSC07042.jpg

DSC07064.jpg

varie018-1.jpg

ciao opuntya:Saluto::love:

thesisters_it

Giardinauta
che belli i bassotti...mi piacciono un sacco....mi dispiace che non ci siano piu'...ti capisco bene io ho perso la mia miciona adorata un anno fa ma e' come se fosse successo ieri.....

Alto