• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto dei miei teppisti!!!

pan76

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti!!!:Saluto:
ecco qua un paio di foto dei miei mici adoratissimi!!!
Ne ho 5 ma x oggi posso solo mettervi le foto di 3, x le altre dovremo attendere domenica prossima
eccovi gli ultimi arrivati... certo in questa foto sembrano 2 angioletti ma non lasciatevi ingannare!!!
sono Fufi il diavoletto rosso e Richy il setoso infido!!!
Fufi combina certi guai che non vi dico mentre Richy li combina anche lui ma non si fa sgamare :lingua: Pensate che li ho trovati in un cestino della spazzatura...tremendo!!!! sentivo miagolare e pensavo che si fossero infilati sotto la mia macchina e invece erano in questo cestino!
2teppistivc7.jpg


Invece questa è Rudy la robbosa, chiamata così xchè si pesta con tutti e la prima volta che l'abbiamo vista ci ha soffiato (a me e a mia mamma :squint: )
L'abbiamo trovata al mio ex maneggio nel 1997 sotto a una balla di fieno...era piccolissima e piena di pulci ma con questo caratteraccio :mad: !!! Infatti le abbiamo portato da mangiare ma finchè siamo rimaste lì non è uscita dal suo nascondiglio!!! Dopo 3 giorni di questo tira e molla si è lanciata e si è arrampicata in braccio a mia mamma e da quel giorno è con noi :hands13: !!! Nonostante gli anni va sempre in giro bassa e circospetta e la sua attività preferita è rubare... infatti in questa foto è stata colta in flagrante!!!:lol: :lol:
ladrahx5.jpg


domenica spero di mettervi anche le altre!!!!
 

Makotina

Aspirante Giardinauta
ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
anche io voglio altri gattini...........................................
prima o poi un'altro in casa me lo porto eccome! spero di trovarne uno però..
 

yeye27

Master Florello
che carucci!!!!!.....

Sono molton teneri i tuoi micini Pan!!....
complimenti e tante carezze!!!

:love_4: :Saluto:
yeye
 

antonellab

Giardinauta Senior
:flower: ....che belli quello rosso mi ricorda il mio trovato in una sera di forte acquazzone.... era piccolissimo e tutto bagnato.... il mio dolce zoer... :hehe:
 

Allopacs

Master Florello
:love: :love: che belli i tuoi micini,hanno un'aria biricchina...e Rudy presa le zampe..nel sacco!!!!!!!!!:lol: Aspetto le foto degli altri!:Saluto:
 

pan76

Aspirante Giardinauta
martedì mattina metterò le altre!!!!
si si...sono dei tremendiiiiiii!!!!!!!
Attila non era niente in confronto :lol: :lol: :lol:
 

Allopacs

Master Florello
Eh..eh...Attila?:confuso: mamma mia!!!!!:lol: No, lo so che i micini piccoli sono pieni di vita e ne fanno una più che "Bertoldo":lol: Ne ho avuto tanti gatti e n'é ho tuttora(11)é da 26 anni che ho dei gatti.Quello che é bello e sorprendente é che ognuno ha un carattere differente.Ne avevo uno che gli piaceva poppare:D veniva su di me e mi succhiava la giuntura tra il braccio e l'avanbraccio..e con le zampe anteriori piantava le unghie come quando succhiano il latte della loro mamma.Un'altra gatta le piaceva il cioccolato,ne ho due che ogni volta che vado in fondo del mio terreno o verso il mio cancello mi seguono sempre...e altri ancora...:Saluto: e buona domenica!
 
Ultima modifica:

pan76

Aspirante Giardinauta
ecco le nuove foto!!!!
dunque eccovi Leo!!!
salvato che era lungo 10 cm in mezzo a un marciapiede da un pastore tedesco (il cane..) durante un temporale (che vicenda avventurosa!!!) è finito a casa mia xchè la proprietaria del cane era quella che abitava sotto di me!!! Leo è un gatto molto affettuoso, ogni volta che può ti si struscia addosso e ti dà certe testate!!!! altro che zidane!!!!
leoxp4.jpg


Poi c'è Miss con questo bellissimo mantello tartaruga!! (in questa foto è con Pucci, che ora non c'è più :cry: e, notate...sono spaparanzati sulla pancia di mia mamma....).
Miss è la gattina più dolce del mondo...va daccordo con tutti anche con Rudi e con il gatto di mio papà!!!
è nata nel 1994 e all'inizio era senza voce...ma poi l'ha ritrovata!!!! Mi ricordo che io e mia mamma la guardavamo dal balcone poi un giorno a mia mamma è partito l'emobolo e l'ha portata su!!!! Pucci invece abitava con una signora che poi è morta e i nipoti non lo volevano quindi lo avevano lasciato dal mio veterinario... quando lo abbiamo portato a casa era educatissimo: x es. non saliva sul divano e sul letto... poi xò ha fatto in fretta a lasciarsi trascinare dagli altri teppisti!! Non è più con noi dal 2004 :cry:
pucciemissue2.jpg


Vi metto anche altre 2 foto di Rudi la robbosa!!! x farvi capire...è sempre con queste espressioni... ma vivere tranquille no vero??????
rudi1xj9.jpg

rudi2jj7.jpg
 

Allopacs

Master Florello
foto dei teppisti!!!!!!

:love: Belli belli i micettiiiiiiiiiiiiiiiiQuesto bel topolino a loro sicuramente piacerebbeee..rosicchiarlo..:lol:

:Saluto: Allo
 
Alto