• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto da "Giardini d'autore" riccione

ettore

Giardinauta Senior
Questa mattina sono andato al Riccione alla mostra mercato "giardini d'autore", mi è piaciuta molto, sarà x la bella giornata, sarà per la stupenda location, ma anche per le belle piante che ho potuto ammirare, alcune davvero rare da trovare, eccone alcune

Le acquatiche:

set2002.jpg

set2001.jpg

set2003.jpg

set2005.jpg

set2004.jpg

alcuni ibiscus:

set2013.jpg

set2014.jpg

le tropicali:

set2017.jpg

set2018.jpg

set2019.jpg

ettore

Giardinauta Senior
... segue

alcune clematis:

set2020.jpg

set2021.jpg

clematis, ma soprattutto Federico il mio fiore + bello
fecle.jpg

alcune grasse:

set2028.jpg

set2030.jpg

set2031.jpg

misto:

set2016.jpg

set2006.jpg

set2007.jpg

ettore

Giardinauta Senior
:flower:Ma tu cosa hai comprato? complimenti per il bimbo:Saluto:

Io mi sono molto limitato, 2 piantine di violette, una piantina di aiuga con foglia variegata, un enorme bulbo di amarillis bianco a fiore doppio (io di fronte a questi bulbi non resisto, è + forte di me, sono malato!!!!!!!!!!!!!) adesso vado a fotografare e posto, Ciao

cri z

Aspirante Giardinauta
sei un bravo fotografo e hai un bellissimo bambino.
sai dirmi come si chiama la seconda pianta grassa (quella con i "riccioli" sui bordi)?
ciao!

codro

Giardinauta Senior
è una kalanchoe ,dovrebbe essere una laetivirens oppure una poincarei. per ettore il fiore più bello è certamente quello chiamato Federico.un grosso bacio da codro

Alto