• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto camelie...in ritardo!

K

Kiras

Guest
kirascamelie1.jpg

E' una prova...se funziona ne ho altre!! ;)

K

Kiras

Guest
WOWOWOWOWOW!! Visto Connie che ce l'ho fatta da sola!? Grazie alle tue spiegazioni, ovvio. Adesso continuo, ne ho altre, come vi avevo promesso tempo fa: fanno tutte parte della mostra-mercato tenutosi nella Lucchesia nel mese di marzo...magari fossero mie!!! :eek:

kirascamelie2.jpg

kirascamelie3.jpg
kirascamelie4.jpg
"]http://www.giardinaggio.it/uploads/kirascamelie3.jpg[/IMG]
kirascamelie4.jpg
[/url]
kirascamelie5.jpg
kirascamelie6.jpg
"]http://www.giardinaggio.it/uploads/kirascamelie5.jpg[/IMG]
kirascamelie6.jpg
[/url]

K

Kiras

Guest
Ho cantato vittoria troppo presto, perché adesso non me le prende piùùù????!!! Provo l'ultima volta poi faccio una pausa per riprendermi dalla faticaccia :D

K

Kiras

Guest
kirascamelie3.jpg
kirascamelie5.jpg

Mi dispiace che alcune foto sia venute "distese": le avevo fatte verticali, poi le ho scannerizzate così... :rolleyes:
Cercherò di migliarare con le prossime, ok? Intanto spero che queste vi siano piaciute!
Ciao ciao

C

Constance Spry

Guest
Ciao Kiras! hai visto che è facile?
Una cosa che mi è capitava spesso era di dimenticarmi il www dell'inidirizzo. E' successo anche a te, perciò non si sono caricate le foto!

Queste camelie sono spettacolari, devo chiamare quella rompiscatole di mia sorella perchè le veda!

[ 17-04-2002: Messaggio scritto da: Constance Spry ]

P

painthorse

Guest
a mia sorella io ho regalato una bellissima camelia, perchè lei ha un vaso gigante su un terrazzo...... beh dopo 2 settimane la sta già facendo crepare :mad: :mad:

Alto