• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto bonzi

desi655

Florello
Ciao a tutti!la scorsa settimana sono andata a Malpensa ferie a farmi un giretto e c'era una bellissima esposizione di bonzi.Non ho potuto non fare le foto!!!Erano bellissimi!!!Allora sperando di fare cosa gradita vi posto le foto!!

IMG_2104.jpg

IMG_2105.jpg

IMG_2107.jpg

IMG_2109.jpg

IMG_2110.jpg

IMG_2111.jpg

IMG_2112.jpg

IMG_2114.jpg

IMG_2115.jpg

IMG_2116.jpg

marco837

Florello Senior
Guardo quelli,poi guardo i miei,e mi viene la depressione:(

Credo che alla maggior parte delle persone verrebbe tristezza...
questi bonsai sono davvero fantastici... non per nulla li hanno portati in esposizione :)

Davvero complimenti a chi li cura con così tanto amore e passione!

desi655

Florello
Guardo quelli,poi guardo i miei,e mi viene la depressione:(

Ma no memes...anche io quando vado alla fiera di orchidee e vedo fiori a profusione e piante bellissime mi dico..."magari fossero cosi anche le mie!"

però penso anche che nel mio piccolo ottengo i miei risultati e di sicuro non ho il tempo ne i mezzi per essere all'altezza di chi ha delle piante cosi splendide!

Andiamo orgogliosi di quello che facciamo!!!

Memes

Giardinauta Senior
Come ho già scritto su un altro topic,sono diversi anni che cerco di fare bonsai,ma sto ottenendo qualche miglioramento da quando frequento tutti voi:)
Spero un giorno che almeno una delle mie piante diventi almeno la metà bella della
meno graziosa (che poi non c'è sono tutte bellissime:D) di quelle che ci hai fatto vedere:)

GORLA

Florello Senior
dai memes,consolati sono anch io anni, risultati...pessini,me ne anno regalati due,ma quelli che vorrei sono costosi,quest anno sto provando con un ciliegio ,con margotta,e con talee di acero,e pruno,ci sarebbe anche un glicine ,e un ulivo,ma mi dicono che bisogna piantarli nel girdino per un po di anni ,io il girdino non ce lo,o solo molti prebonsai,dai su ci riusciremo,

Reira

Aspirante Giardinauta
Wow!sono davvero spettacolari!! Più di tutti mi sono piaciuti il bonsai di azalea bianca(o è un pesco? o_O ), davvero delicato, e il glicine *_* che belli:love:

Grazie per le foto Desi:Saluto:

laufi

Giardinauta Senior
grazie mille! un pensiero gentilissimo e più che gradito, sono belle le foto figuriamoci vederli dal vivo!

campogaggiolo

Florello
Non demordete ragazzi, ci vuole soltanto tempo e passione, poi sarà la pianta stessa a diventare un capolavoro come quelli di questo post...:rolleyes:

giuseppe

GORLA

Florello Senior
per rifare contenta desi....guardate... i miei sono ....l opposto ....li voglio tutti.....mi devo decidere a rubarli......non si fà....anna. cose il glicine a cascata..

Alto