Complimenti Zeug!
Sono davvero piante bellissime e la sistemazione all'aperto é una favola!
Che bello il fiorellino della tetraspis!
Fantastica anche la Vanda teres!
Grazie mille Marco ! Eh! la tetraspis é la tetraspis .....fiore delizioso e finissimo !
zeug
complimenti! belle piante...
spio da vicino la sistemazione... vorrei metterne anche io un po' fuori... ma nn ho la più pallida idea di come trovare una sistemazione..
sono ripetitiva ma quoto marco, bellissima la tetrapsis..vorrei inserirla nella lista birthday shopping
(vorrei...c'è in lista.. solo sono un po' indecisa se fare o meno shopping)
Molto gentile Spulky, vedrai che l'idea ti viene ....fai bene a metterla in lista !!!
zeug
Bellissimeeeeee!!!
Soprattutto la tetraspis!!!
Grazie Robe !!!!
zeug
Complimenti Zeug, sia per gli acquisti che per i regali:froggie_r
Per gli acquisti é stato amore a prima vista, per i regali ......una sorpresa che mi ha commosso e che risponde perfettamente ai miei gusti !!!!
zeug
Bellissimi acquisti e splendidi regali! bella la sistemazione fuori, anche le mie zattere sono sul tutore, ma credimi che devo spruzzarle di continuo per non farle asciugare troppo, d'altra parte si beccano 30° all'ombra...
Mooolto gentile Ariel !!!! ti credo, anch'io , pur essendo le orchi quasi sempre in ombra , devo umidificare spesso , minimo tre volte al giorno, le temperature anche qui sono ora elevatissime ( come nei mesi estivi ) .
zeug
tutte belle, in particolare il dend.senile e la phal tetrapsis betty
Grazie Micia, infatti le adoro !!!! Regali da fiaba !!!!!
zeug
bellissime tutte zueg..complimenti..
Gentilissima Eriqa !!!! GRAZIE !!!!
zeug
Ciao Zeug!
Ma quanta roba ti rei portato a casa?!?
I miei complimenti!!
Bellissimo il fico delle orchi!!
Carinissima Giorchi !!!, ma vedi .....abitando a Bologna ......é stato facile portarmele a casa
zeug
oooohhhh Zeug..e pensare che noi abbiamo avuto la fortuna di vedere tutto dal vivo!!
Il senile vedo che si muove,ottimo direi!!Complimenti per la sistemazione all'aperto,almeno le piccole possono respirare(caldo eh?)
Molto Gentile !!!! troppo bbbbbuona !!!!! Il senile é rigogliosissimo ed emette foglie ogni giorno !!!!
La sistemazione é l'unica possibile all'ombra ed é già sperimentata da qualche anno .....
zeug
Ma che meraviglie
Complimenti per la scelta degli acquisti e per i regali favolosi
Grazie Mare, concordo per i regali favolosi !!!!
zeug
Ciao zeug......... bellino il dendro senile! e' come il mio! anche io l'ho su zattera! attento che e' tutto peloso
..........
per la vanda... o meglio il Paphilionante Teres... ovviamente anche io la ho ma su hemmm zattera... e presa da RIBONI ........ lo saprai di tuo ma spruzzala spesso perche' altrimenti .............. p.s. su tutta la pianta!
ciao, buone orchi
k07:
Grazie ,
il dendry non punge .....e la teres la "spinello" ( in bolognese la parola spinello = tubo da giardino per annaffiare ) ......tutto il giorno .....
zeug