• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fotine giardino

celant

Giardinauta
Ecco alcune foto del mio giardino
2h3pymo.jpg
[/IMG]
10frrb9.jpg
[/IMG]
2uskdj6.jpg
[/IMG]
5ltr9t.jpg
[/IMG]
jku5pd.jpg
k17uya.jpg
[/IMG]

Ultima modifica:

celant

Giardinauta
Secondo voi dovrei mettere altre piante per sembrare più armonioso il tutto?,Intanto ne metto altre

pieroverde

Aspirante Giardinauta
complimenti bel giardino....di spazio ne hai abbastanza anche per qualche bella lantara a cespuglio..se vuoi qualche consiglio visitami in FOTO DEL MIO GIARDINO...
ps. perche' non ti rotagli un pezzo, magari un angolino per le piante grasse?sempre se sono di tuo gradimento...
buon giardinaggio

Allegati

• LANTANA.jpg
    LANTANA.jpg
    102,6 KB · Visite: 391

celant

Giardinauta
complimenti bel giardino....di spazio ne hai abbastanza anche per qualche bella lantara a cespuglio..se vuoi qualche consiglio visitami in FOTO DEL MIO GIARDINO...
ps. perche' non ti rotagli un pezzo, magari un angolino per le piante grasse?sempre se sono di tuo gradimento...
buon giardinaggio

Di lantana ne avevo una molto grande ,mi sa proprio che è stata gelata mi sa che le rimettero ,ho pure qualche grassina non tantissime come le tue ma appena posso le foto,grazie ancora
35kj59d.jpg
[/IMG]

celant

Giardinauta
Cè il grigio del muro proprio non mi piace ,quindi sto cercando di coprirlo in tutti i modi in parte ci sono riuscita e poi qui il sole d estate è davvero cocente ,mi ricordo quando ho iniziato a mettere piante ,quante delusioni ho avuto ,ma ora grazie hai vostri consigli piano piano sto imparando ,se avete altri consigli o critiche dite pure

celant

Giardinauta
Ho ancora un Cistus da mettere ,ma credo che per quest anno basta devo curarmi di quelle che stanno spuntando adesso ,se avete idee dite pure ,piano piano ,già quest anno nè ho prese una 20tina e +di piante varie + i bulbi è una bella spesa ,ma ti danno tante soddisfazioni ,ma è tutto merito vostro

Alto