• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

forum-mania

I

Isabella

Guest
Ciao a tutti, sono Isabella.
Passo una domenica solitaria, vigilia di una settimana di studio intenso e sempre solitaria. Ormai non riesco a fare a meno del forum, controllo ogni giorno i messaggi (specifico: in quest'ultima settimana sono stata sola a casa ammalata e per passare un pò il tempo....), e oggi, mossa da pazzia, ho visionato TUTTI i messaggi passati, anche se parlano di cose di cui non capisco niente, tipo parassiti, o di cose che mi posso solo sognare,tipo aceri giapponesi, bouganville....Ci sono però cose interessanti a cui non avrei mai pensato, tipo come riutilizzare i fondi del caffè...
Ho notato che, a parte alcuni veramente affezionati, ci sono molti messaggi di persone che da venti giorni in qua non si fanno più vive, malgrado una certa frequenza precedente, che cosa sarà successo, si saranno persi per strada?
Magari non frega niente a nessuno delle mie improvvise elucubrazionie ma : non ho più quesiti sulle mie quattro piante, ormai per loro non posso far altro che guardarle crescere e sperare bene, non ho spazio per altri acquisti, a parte il fatto che i vivai vicini non mi soddisfano, hanno varietà molto comuni e non sanno niente se chiedi un consiglio (o meglio, preferiscono non divulgare il sapere); inoltre ho spedito cartoline con il nuovo servizio della rivista praticamente a tutti quelli che conosco.... devo pur passare il tempo!!!!
Aiuto, scusatemi per lo sfogo da depressa-solitaria-disoccupata-partecipante a concorsi con poche speranze!
Mi sa che mi toccherà guardare Gerry Scotti per non spendere tutti i miei averi in bolletta telefonica, ma credo che prima di andare a dormire controllerò di nuovo il forum, sigh! :eek:

M

Myosotis

Guest
E allora ...auguri per la settimana di studio che ti attende!Vuol dire che domattina,quando andrò su in terrazzo a controllare la mia prima rosa fiorita,penserò un po' anche a te,e a tutti quelli che studiano!Su con la vita!ciao Daniela

gabri50

Aspirante Giardinauta
cara isabella, anch'io sono una navigatrice recente e quindi ancora piena di curiosità.Mi chiedevo infatti come mai in certi giorni le lettere siano molto numerose,e a volte del tutto assenti, soprattutto nell'altro forum che frequento (giardinaggio home page). Allora vi immagino tutti intenti sui vostri vasi, giardini o terrazzi a provare tutti le stesse emozioni e le stesse ansie. Meno male che c'è questo filo che ci unisce e ci fa sentire meno maniaci!Adesso è un perido di grandi lavori,aspetto di leggere i vostri risultati.ciao e buono studio gabri

C

Cinzia

Guest
...vedete molte volte dipende anche dai problemi di lavoro...per esempio io devo rispondere ad un sacco di persone..ma il compiuter mi fa impazzire....(non vuole piu' stampare!!!)e sono due giorni che ho il programmatore in pianta stabile..per cui..nisba forum....adesso e' andato a casa a pranzo....(beato lui!!!)..comunque..auguri di cuore a tutte voi....lo sapete?????...stamattina e' sbocciata la mia prima calla.....buona primavera a tutti...ciao :rolleyes: