• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Allegria è ferragosto

I

imported_Alberto

Guest
Vedo riguardando i messaggi che questo fine luglio/ agosto il Forum rose ha strafatto.
Complimenti a tutti ( tutte...)

C

Constance Spry

Guest
Mi sembra però strano che gli altri Forum siano così terribilmente deserti.
Viene un po' di depressione ad andare sulle piante grasse o al mercatino...

I

imported_Alberto

Guest
Ma non pianghe non preoccuparti.Mi sono messo sotto a "restaurare " le mie rose.
Gli ho fatto prima una toilette a base di forbicioni e taglio di seccume, poi la solita iniezione di sangue di bue e poi il granulare , indi acqua a catinelle con una buona spolverata di Cupravit e Radlan 22 per i funghi ed insetti.

C

Constance Spry

Guest
Ah, meno male che ci sei tu ogni tanto a rispondermi. Ma non è che sto diventanto troppo invadente?
Io invece non sto facendo niente, a mala pena annffio: non mi sento bene in questi giorni, mi gira la testa e mi sento stordita.
:(

Alto