Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi sembra però strano che gli altri Forum siano così terribilmente deserti.
Viene un po' di depressione ad andare sulle piante grasse o al mercatino...
Ma non pianghe non preoccuparti.Mi sono messo sotto a "restaurare " le mie rose.
Gli ho fatto prima una toilette a base di forbicioni e taglio di seccume, poi la solita iniezione di sangue di bue e poi il granulare , indi acqua a catinelle con una buona spolverata di Cupravit e Radlan 22 per i funghi ed insetti.
Ah, meno male che ci sei tu ogni tanto a rispondermi. Ma non è che sto diventanto troppo invadente?
Io invece non sto facendo niente, a mala pena annffio: non mi sento bene in questi giorni, mi gira la testa e mi sento stordita.