• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum lentissimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luisangela

Giardinauta Senior
si impalla...

A me il forum si impalla da un paio di giorni a questa parte...è diventato molto lento...anche a voi? oppure è un problema mio?
Ne sapete niente?

Dato che sono veramente poco esperta di computer vorrei evitare solite figuracce....

grazie!
 

castelli

Giardinauta Senior
Anche a me, quindi penso sia un fatto generalizzato.
Ho sentito nei giorni passati che c'era stato un problema al server di Aruba: questa potrebbe essere la conseguenza.
Se e' un fatto di tutti, non preoccupiamoci, ... passera'!
 

antylopenera

Apprendista Florello
Ecco... ci ho GIUSTO messo qualche minuto buono,
per aprire la pagina,
ma anche per le altre........... :baf: stesso latte alle ginocchia di lalle! :D
Aspettiamo con "pazienza".......... :rolleyes:
 
Ultima modifica:

di mauro rosario

Master Florello
Lentezza di apertura sito,chiedevo se è un mio problema o a voi funziona bene ,l'ho provato sia con mozilla firefox che con google entrambi lo stesso problema ,grazie
 

di mauro rosario

Master Florello
Allora è un problema generale speriamo che sistemano la cosa ,perchè così non si può andare avanti ,se nò vuoldire che non interessa a nessuno e quindi meglio cambiare aria ,speriamo nel giudizio di qualcuno ???????????? grazie
 

di mauro rosario

Master Florello
Vai che è successo il.......... miracoloooooooooooooooooooooooooooo


2qd9zkn.jpg
 

carne

Florello Senior
allora rosario raccomanda anche me per un miracolo perchè una lumaca fa prima a fare 1 metro che io a inviare un post.
 

di mauro rosario

Master Florello
Carne come puoi vedere io ho la madonnina protettrice che mi accompagna e debbo dire che per adesso sta andando bene,speriamo che faccia il miracolo pure a te,ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto