• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forsythia x intermedia

G

gioca

Guest
Buongiorno,
ho comperato una Forsythia x intermedia in quei pseudo-contenitori che misogna mettere in acqua e poi piantare; non ho tempo in questi giorni di dedicarmi al giardinaggio ma secondo voi posso lasciarla nel suo involucro per una setttimana (ha già qualche fogliolina)?
Grazie
Giò

S

scardan123

Guest
Non ho capito si preciso a che contenitori fai riferimento ma una settimana mi sembra molto. Non riesci proprio? magari chiedendo a un vicino , a una vecchia zia, a qualcuno?

G

gioca

Guest
Re:

Ok tutto a posto; questa mattina ho trovato un pò di tempo e ho piantato la forsizia; comunque il contenitore è un cartone biodegradabile con dentro le radici ed un po di compost veramente brutto a vedersi.
Grazie
Giò

Alto